Rotastyle

Aspettando Tanexpo (Parte 3 di 6)

Una anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna
dal 25 al 27 febbraio 2021.

La garanzia di una stampa perfetta

Precisione del colore e massima attenzione alla qualità di stampa sono i due cardini su cui si basa l’attività di B.L., importante punto di riferimento delle imprese funebri per quanto riguarda la realizzazione di stampati.

Grazie a una lunga esperienza e accogliendo stimoli ed esigenze dei clienti, B.L. ha sviluppato nuove tecnologie per migliorare la stampa di ricordini e di manifesti lutto. Per questo propone una serie di stampanti di diversi marchi per ogni tipo di necessità: stampe artistiche, manifesti di vari formati, riproduzioni fotografiche, banner pubblicitari e altro ancora. È inoltre consuetudine dell’azienda affiancare sempre il cliente anche organizzando veri e propri momenti di formazione sia sulle macchine che sui software applicativi, come le tecniche di fotoritocco, per dare la possibilità di padroneggiare ed ottimizzare i mezzi a disposizione in piena autonomia. 

B.L. propone anche incisori per targhe e fotoincisori per riproduzioni fedeli di foto, loghi e testi su oggetti di materiali diversi. L’offerta si completa con un innovativo software gestionale per agevolare il lavoro quotidiano dell’impresario e con una originale linea di accessori e di fondali.


Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Himissyou - Comunicazione del Lutto

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook