Rotastyle

Aspettando Tanexpo (Parte 2 di 6)

Una anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna
dal 25 al 27 febbraio 2021.

Specialisti nell’assistenza alle famiglie

Da anni e in tutta Italia, Assisto rappresenta l’eccellenza nel prestare assistenza a tutti coloro che subiscono la perdita di un parente a causa di sinistri stradali e incidenti sul posto di lavoro. Un team di professionisti specializzati e un metodo di lavoro consolidato nel tempo permettono di affrontare e gestire ogni pratica nell’interesse degli assistiti per soddisfare le loro esigenze di giustizia e di risarcimento.

Molto spesso il danno da morte, purtroppo, viene approcciato da professionisti inesperti che, in virtù di interessi personali alla trattazione di pratiche molto redditizie, non sempre tutelano in modo completo il danneggiato. Le sventurate famiglie così, oltre ad aver subito un lutto improvviso e dover affrontare un percorso di immensa sofferenza, si trovano a dover sopperire all’incompetenza di chi ne dovrebbe tutelare i diritti.

Grazie alla collaborazione con le Agenzie di Onoranze Funebri l’azienda riesce a far fronte tempestivamente a tutti i momenti di difficoltà in cui versano le famiglie delle vittime nell’immediatezza dei fatti al fine di poterne tutelare al meglio gli interessi attraverso i servizi che mette loro a disposizione. Assisto ripaga la fiducia degli operatori con la propria esperienza e professionalità. Un sodalizio per continuare ad essere leader nell’assistenza alle famiglie delle vittime.



Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook