Rotastyle

Aspettando Tanexpo (Parte 8 di 10)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna.

Spencer. Movimentazione casse e cofani in sicurezza

Dal 1989 Spencer progetta soluzioni dedicate al segmento funerario, realizzando dispositivi di alta gamma per il recupero, la movimentazione e il trasporto di corpi. Un range che comprende oltre 150 prodotti, inclusi cassoni e barelle per il recupero e il trasporto, innovativi carrelli per il sollevamento di cofani, tavoli da lavoro e vestizione, supporti per il feretro e un vasto assortimento di accessori dedicati ai servizi funerari.

Forte dei suoi 33 anni di esperienza nel settore, Spencer è diventato un consolidato marchio nel segmento funerario, riconosciuto e apprezzato in tutto il mondo per lo sviluppo di prodotti testati per durare nel tempo e progettati per aumentare il comfort e la sicurezza dell’operatore, riducendo al minimo sforzi e carichi dorso-lombari.

Quest’anno Spencer ti aspetta a Tanexpo presso lo stand B6-C5 nel padiglione 29 con tante novità e un’area ampia dedicata a dimostrazioni e test di prodotto.

Non perdere questa occasione! Visita lo stand di Spencer a Tanexpo e scopri assieme al team di esperti come modernizzare il tuo equipaggiamento funerario e migliorare la movimentazione di casse e cofani su superfici irregolari e in spazi ristretti.

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Himissyou - Comunicazione del Lutto

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook