Rotastyle

Aspettando Tanexpo (Parte 3 di 10)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna.

EM. L'arte del legno

EM sarà ancora una volta tra i brand protagonisti di Tanexpo. L’azienda nasce a Cantù, nel cuore della Brianza comasca, distretto internazionale del mobile.

Il legno è la sua vocazione, il suo DNA.

Le urne cinerarie sono gli oggetti nei quali EM infonde con inesauribile entusiasmo le proprie competenze, la cura per i dettagli e l’amore per la materia prima, cioè il legno naturale, tinto e multilaminare.

La storica azienda canturina non si stanca mai di trovare soluzioni estetiche originali e sperimentare tecniche innovative: ama associare al legno anche altri materiali naturali e sostenibili creando manufatti di assoluta qualità curati in ogni dettaglio.

Ecco perché i nomi delle collezioni di urne rievocano la Natura: i materiali utilizzati con il massimo rispetto che proprio dalla Natura provengono ne custodiscono l’anima perfetta e misteriosa, ne conservano il fascino intatto e accogliente.

EM non dimentica mai le sue radici artigiane: da anni inserita nel mondo funerario si pone infatti come partner privilegiato per gli operatori del settore, affiancandoli e offrendo la propria esperienza nella progettazione e realizzazione di arredamenti su misura per case funerarie e sale del commiato.

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Himissyou - Comunicazione del Lutto

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook