Rotastyle

Aspettando Tanexpo (Parte 7 di 10)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna.

PiùCarattere. Facile e veloce con il corsivo adesivo!

Tra le aziende storiche di Tanexpo c’è sicuramente PiùCarattere, la ditta Diani vanta infatti 60 anni di esperienza sul mercato: tre generazioni che, una dopo l’altra, hanno dato continuità all’azienda assicurandone il successo grazie allo sviluppo di sempre nuovi prodotti.

La punta di diamante che verrà presentata in fiera da PiùCarattere è l’esclusiva linea di corsivi in acciaio inox, bronzo e colorati. Un ricco catalogo che si pregia ora di 22 nuovi caratteri per esaudire ogni esigenza del cliente.

Ma c’è di più, è il corsivo adesivo l’assoluta novità tanto attesa. Sono serviti sette anni di studio e di test in ambiente nautico per poter finalmente realizzare questo prodotto innovativo, facile da applicare e resistente alle intemperie. Una tenuta garantita che ne permette l’utilizzo sia per le aggiunte su lapidi già esistenti che nell’esecuzione di nuovi lavori, riducendo i tempi di montaggio e i costi per i materiali di consumo tradizionali. È il sistema ideale per quei cimiteri in cui non è possibile forare la lapide destinata al riutilizzo per via di disposizioni amministrative.

Una novità che è già un successo grazie alla sua facilità di applicazione e alla riduzione di tempi e costi!

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Himissyou - Comunicazione del Lutto

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook