Rotastyle

Aspettando Tanexpo (Parte 6 di 6)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Tanexpo Bologna.

Eleganza e qualità made in Italy

In attesa di presentarci tutte le novità in fiera, Tex Service, la manifattura pugliese al servizio della funeraria dal 2002, ci dà qualche anticipazione sulla sua nuova collezione di imbottiture.

Sempre assicurando la più elevata qualità, frutto della continua ricerca dei tessuti e di una accurata lavorazione artigianale, l’azienda pugliese amplia la già vasta gamma di articoli tra cui scegliere stile e filato più adatti a soddisfare la propria clientela. Tra le sue creazioni, realizzate unicamente con tessuti pregiati, troviamo imbottiture per cofani in cotoni jacquard e raso, in tessuti arredo o in lino, ma anche lenzuoli in cotone e in lino (arricchiti da macramè, ricami, applicazioni e preziosi pizzi Cantù) e veli coprisalma in tulle.

Sofia, Flora,  Dublino,  Anthea, sono solo alcune delle nuove imbottiture della linea sartoriale di Tex Service. Realizzate in tessuto d’arredamento, sono disponibili, oltre al classico bianco, nelle delicate tonalità champagne e grigio, che ne esaltano le forme ed evidenziano i contrasti delle lavorazioni jacquard. Altri modelli ancora sono confezionati in raso, in una varietà di colorazioni diverse, a creare eleganti abbinamenti che sottolineano la geometria delle linee. Tutti da toccare con mano a Tanexpo Bologna!

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook