Rotastyle

Aspettando Tanexpo (Parte 2 di 6)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Tanexpo Bologna.

La nuova gamma Canon per stampa fotoceramica

Leader nella produzione di toner ceramici e sistemi di stampa digitale per fotoceramica, Baltea D.C. è nata dalla lunga esperienza dei manager dell’azienda piemontese nell’industria ceramica e nella produzione di toner maturata dal Gruppo Olivetti, da cui hanno origine le sue radici. È così che l’azienda di Leini (TO) riesce ad offrire un toner ceramico qualitativamente e cromaticamente superiore.

Baltea D.C. fornisce tutta l’attrezzatura e i consumabili per una stampa fotoceramica indelebile nel tempo, dalla vasta gamma cromatica e varietà di applicazione (ceramica, vetro, lamiera smaltata), offrendo il servizio di installazione e personalizzazione dei profili colore presso la propria clientela. E inoltre, una consulenza professionale per ampliare il business alle fotoceramiche creative, che trovano applicazione in svariati campi, dal design, all’arredamento, agli allestimenti scenografici: un plus vincente da affiancare all’arte funeraria!

Da sempre protagonista a Tanexpo, Baltea D.C. è continuamente alla ricerca di nuove soluzioni ed è lieta di presentare la nuova gamma di stampanti Canon per fotoceramica, che assicura altissima qualità cromatica, semplicità di manutenzione e assistenza professionale.

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Himissyou - Comunicazione del Lutto

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook