Rotastyle

Aspettando Tanexpo (Parte 4 di 6)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna.

Present L, fatti un regalo!

Unione di qualità ed eccellenza, Renova propone dal 2014 autofunebri di classe sviluppate nel cuore della “Motor Valley” per aprirsi all’intero mercato internazionale. L’azienda vanta infatti esperienza e conoscenza del settore garantite dalla professionalità e dal know-how di Wainer Righi che si traducono in veicoli eccellenti dalle alte prestazioni.

Benvenuti nel mondo Renova dove le migliori tecnologie si uniscono con l’eleganza delle forme per dare vita a modelli di qualità e allo stesso tempo funzionali. In questo scenario si colloca l’ultima creazione della casa modenese, la nuova ed esclusiva Present L su meccanica Mercedes Benz W213. I pregi? Senza dubbio i numeri! 6.280 mm di lunghezza per un veicolo con un vano feretro di 2.300 mm, 4 porte e 4 posti non solo comodi, ma anche eleganti grazie ai sedili rivestiti in pelle, esattamente come nella versione originale.

Un altro punto di forza dell’azienda modenese è sicuramente il servizio di assistenza senza eguali per dare al cliente la certezza di scegliere un veicolo affidabile.

Non resta che scoprire la nuova Present L - 4P e l'intera gamma Renova durante la prossima edizione di Tanexpo. Accendete i motori!

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Himissyou - Comunicazione del Lutto

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook