Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna.
Nuova collaborazione e sinergia con Terrybear
Da quattordici anni, Funeral Products offre un'ampia selezione di urne e gioielleria commemorativa per i propri cari e animali domestici, composta esclusivamente da prodotti di alta qualità in ottone, ceramica, vetro e materiali ecologici, realizzati responsabilmente.
É di ora la nuova partnership con Terrybear, leader statunitense degli articoli commemorativi, che punta a servire l’Europa, il Regno Unito e l’Irlanda attraverso un partner forte e con una conoscenza approfondita delle richieste e delle normative locali. Ma non solo. “Utilizzando le competenze e tutta l’esperienza acquisita negli anni, stiamo lanciando una nostra linea di prodotti innovativi e di alta qualità in ottone - dice Peter Biemans, titolare e direttore di Funeral Products - progettata dal nostro reparto design e prodotta dagli artigiani di Terrybear, che stupirà sicuramente”.
Per le due aziende la responsabilità sociale è un valore imprescindibile e le relazioni personali con i dipendenti, la clientela e i fornitori vengono al primo posto. Questa forte connessione, davvero unica, darà sicuramente impulso a creazioni innovative e a risultati duraturi sul mercato. È tanta quindi la curiosità per le nuove collezioni che Funeral Products presenterà a Tanexpo.