Rotastyle

Aspettando Tanexpo n. 1 - 2 (Parte 2 di 7)

E.M. srl. L'esaltazione del legno

Leader da oltre quarant’anni nella produzione di accessori per mobili e complementi d’arredo, E.M. srl è inoltre specializzata nella produzione di Scatole Preziose per il settore funerario dal sapore moderno e dalle forme armoniose che esaltano la bellezza del nobile materiale di realizzazione, il legno, che è anche il centro attorno a cui ruotano le proposte di arredo concepite nel progettare e realizzare arredamenti su misura per onoranze funebri e Case Funerarie affiancando il cliente nell’intero percorso, dalla prima fase di ideazione fino alla realizzazione finale di locali accoglienti e funzionali dove il gusto estetico si sposa perfettamente con le necessità pratiche.
Grazie alle caratteristiche della materia prima E.M. offre un vasto assortimento di piallacci naturali (disponibili in tutte le specie legnose e tinti in una vastissima gamma di colori), di legni multilaminari, di decori prefiniti, di tranciati e masselli, di bordi in legno, di pavimenti e rivestimenti sempre in legno: l’azienda propone molteplici soluzioni dalle linee innovative, sobrie ed elegantemente rifinite. Gli ambienti che ne derivano sono spazi confortevoli, ben arredati che contribuiscono in maniera significativa a conferire grandissima dignità all’estremo saluto.
E.M. vi aspetta a Tanexpo 2016 dove, accanto ai progetti di arredo per rendere più ospitali ed efficienti i vostri spazi, presenterà le nuove collezioni di urne e di articoli destinati alla cremazione, dalle forme attuali e raffinate, tutti realizzati in legno, il pregiato materiale con cui l’azienda di Cantù prosegue una lunga tradizione artigianale italiana.


Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Himissyou - Comunicazione del Lutto

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook