Rotastyle

Aspettando Tanexpo n. 1 - 2 (Parte 5 di 7)

Pubblipel. L'eleganza dell'oggetto

Azienda leader da oltre quarant’anni nella produzione di oggettistica per la promozione aziendale, Pubblipel Ricciarelli si è affermata da tempo anche nella fornitura specifica per il comparto funerario a cui dedica particolari cura e ricerca.
Cartelle portadocumenti, libri firme, cofanetti porta ricordini, custodie per raccolta offerte, cornici, porta manifesti, porta urne, scatole portaoggetti di diverse dimensioni con scomparti interni sono solo alcuni esempi della vasta produzione di Pubblipel, disponibile a realizzare anche pezzi su misura (in quantità da concordare) per soddisfare le necessità di ogni cliente.
Tutti gli articoli sono progettati e rigorosamente realizzati in Italia nello stabilimento di Todi. La qualità del made in Italy viene colta immediatamente quando ci si imbatte nei prodotti Pubblipel: i materiali ricercati, le linee raffinate e le finiture perfette sono gli indicatori inequivocabili di una lunga tradizione artigiana. La caratteristica principale che contraddistingue le creazioni dell’azienda umbra è certamente rappresentata dall’ampia scelta di colori con soluzioni che, pur non discostandosi dalle linee classiche, propongono anche delicate tonalità di colori pastello quali il rosa, il salmone, il verde acqua, il celeste … Una autentica ventata di originalità per il settore!
I costi? “Accessori di classe a prezzi accessibili” assicura il motto aziendale. E c’è davvero da crederci, visti gli ampi consensi che riscuote sul mercato! Da anni Pubblipel Ricciarelli non manca l’appuntamento con Tanexpo riconoscendo nella rassegna italiana del funerario il luogo ideale in cui presentare le ultime novità ad un pubblico attento e qualificato. Anche la prossima primavera l’azienda umbra vi stupirà con i suoi eleganti accessori.



Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Himissyou - Comunicazione del Lutto

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook