Rotastyle

Aspettando Tanexpo (Parte 3 di 6)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Tanexpo Bologna.

Il partner giusto per brillare

Funerart presenta a Tanexpo la preziosa gamma di articoli di arte funeraria in cristallo di Bohemia al piombo 24%, in vetro soffiato e vetro di Murano artistico. La ricerca del design, la durevolezza e l’ottima qualità, caratterizzata da estrema brillantezza, purezza del vetro e cristallo, distinguono le creazioni Funerart dagli altri articoli sul mercato.

Ogni oggetto che esce dagli stabilimenti di Piombino Dese (Padova) è curato nei minimi dettagli, per un servizio al cliente garantito al 100%, e si presta ad impreziosire il ricordo attraverso la poesia del cristallo, donando alle sepolture semplicità ed eleganza. Tutti gli articoli sono studiati, progettati e prodotti internamente con la collaborazione esclusiva delle più prestigiose vetrerie nazionali e internazionali e di veri e propri maestri vetrai.

Grazie al laboratorio ricerca e sviluppo, all’ufficio progettazione e ad una unità produttiva all’avanguardia, l’azienda è in grado di offrire alla propria clientela la creazione di articoli personalizzati in esclusiva, assicurando il massimo supporto nel delicato ed articolato passaggio da concept a prodotto commerciale.

Funerart è il partner ideale con cui sviluppare soluzioni innovative per competere davvero!

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook