Rotastyle

Aspettando Tanexpo (Parte 5 di 6)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Tanexpo Bologna.

L’eleganza italiana

Service Global Fashion dal 1983 è specializzata nella produzione e commercializzazione di divise classiche e da lavoro, modelli in pronta consegna e abiti sartoriali creati su misura e personalizzati con ricami o stampe per adattarsi alle esigenze di ogni singolo cliente.

L’azienda lombarda punta completamente sul Made in Italy: non solo i capi vengono ideati e confezionati nel nostro Paese prestando massima cura ad ogni dettaglio, ma anche i fornitori sono selezionati scrupolosamente tra le realtà italiane. Per supportare i professionisti nel lavoro quotidiano, propone una vasta gamma di servizi tra cui la pronta consegna di tutti i modelli di campionario grazie al ricco assortimento in magazzino, l’esecuzione della messa in taglia presso gli uffici del cliente e l’ampia scelta di abiti da uomo in tre vestibilità.

Sempre presenti a Tanexpo, oltre alla nuova collezione sartoriale, Service Global Fashion presenterà Limoflex, un tessuto di proprio brevetto, anti-acqua e antigraffio con cui vengono realizzati tutti i capispalla, studiati per creare modelli resistenti ed eleganti.

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook