Aspettando Tanexpo maggio 2021 (Parte 1 di 6)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna dal 13 al 15 maggio 2021.

Benvenuti nella vostra casa funeraria su misura

Il brand Amuela Milano non ha certamente bisogno di presentazioni. Le originali creazioni che coniugano preziosi tessuti alla trasparenza del cristallo acrilico sono ormai note a tutti gli addetti ai lavori. Al ricco catalogo si aggiungono ora le soluzioni d’arredo per le case funerarie. La collezione Elegance offre infatti un lifestyle elegante e accogliente, donando una continuità che unisce stile contemporaneo a dettagli senza tempo.

Perché affidarsi ad Amuela per la propria casa funeraria? “Seguiamo personalmente ogni progetto per individuare soluzioni che coniughino semplificazione creativa e nuove funzionalità - spiegano Emilia Boggio Lega e Lorenzo Foroni Lo Faro, anima e cuore della griffe milanese che ha conquistato un posto di primo piano nel mercato. - I nostri progetti sono frutto di un lavoro svolto con impegno, dedizione e cura dei dettagli”.

Scegliere una camera ardente Amuela significa affidarsi a funzionalità, sicurezza, materiali di altissima qualità e design all'avanguardia. Grazie all'ampia scelta di stili, colori, finiture e configurazioni, Amuela offre la possibilità di trovare sempre la giusta proposta. Per questo, scegliere un arredo Amuela è come indossare un abito su misura, che dura tutta la vita.

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo