Rotastyle

Aspettando Tanexpo 2018 (Parte 4 di 12)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna dal 5 al 7 aprile.

E.M. L'arte di interpretare il legno

A Cantù, importantissimo distretto dell’arredo e del design mondiale, ha sede la E.M., nata da una tradizione familiare che lavora il legno da generazioni realizzando mobili e complementi d’arredo di alta qualità. Il legno è al centro anche della produzione, indirizzata esclusivamente al settore funerario, di E.M. che trova la massima espressione nella progettazione di arredamenti su misura per onoranze funebri, case funerarie e sale del commiato, proponendo molteplici soluzioni dalle linee innovative, sobrie ed elegantemente rifinite. Il vasto assortimento di essenze e la possibilità di utilizzare tante diverse tonalità, unita alla competenza progettuale e a conoscenze sulle tendenze nell’architettura d’interni, dà vita ad ambienti confortevoli ed accoglienti pervasi da un senso di calore e familiarità che creano un’atmosfera rasserenante.
E.M. è inoltre specializzata nella creazione di urne, collezioni eleganti ed esclusive con caratteristiche di elevato pregio e preziosità, ottenute con piallacci e masselli naturali, tinti e multilaminari.
Visitando lo stand di E.M. a Tanexpo, sarà facile intuire l’amore e la competenza che l’azienda canturina riserva alla nobile materia.



Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore