Rotastyle

Aspettando Tanexpo 2018 (Parte 2 di 12)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna dal 5 al 7 aprile.

Art Funeral Italy. In fiera con magnifici cofani e urne

Paolo Imeri realizza le sue creazioni - cofani, urne e accessori - esclusivamente in Italia a Caravaggio (BG) offrendo prodotti eseguiti a mano dall’impronta raffinata, in legno massello nobilitato da lussuosi intarsi. Sapienti artigiani garantiscono l’eccellenza in ogni fase della lavorazione: intarsio, falegnameria, intaglio, finitura ed assemblaggio. Tanta attenzione viene dalla consapevolezza che ogni manufatto sarà l’ultimo oggetto a raccontare il defunto, ad avere una funzione pubblica ed a rendergli omaggio.
Così come avviene per un abito nuziale, utilizzato una sola volta nella vita ma che ciascuno desidera unico e sontuoso, anche per l’ultimo addio la qualità della scelta sottolinea l’importanza della celebrazione.
Le collezioni 2018 di Art Funeral Italy vantano un design unico ed inimitabile e sono tutelate da brevetti comunitari per utilità ed ornamenti: oggetti inconfondibili, creazioni di altissimo pregio dal design superbo, in linea con il gusto contemporaneo.
Il moderno spirito imprenditoriale che caratterizza l’azienda si manifesta anche attraverso la partecipazione ai principali eventi fieristici internazionali: Art Funeral Italy non poteva quindi mancare a Bologna!



Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook