Rotastyle

Aspettando Tanexpo 2020 (Parte 5 di 5)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna dal 26 al 28 marzo 2020.

I’Memento, l'ufficio a portata di mano!

I’Memento è un software pensato e realizzato da Tosco Data per creare manifesti funebri, ricordini, prelapidi, libri firma, targhe incise e foto impresse di diverse forme e misure. Funziona in modo davvero intuitivo, semplice e veloce!

Con oltre 30 anni di esperienza nell'ambito della grafica e con il supporto dei preziosi consigli sia degli sviluppatori che degli utenti che da anni lo utilizzano con piena soddisfazione, il software I’Memento, sempre più evoluto ed aggiornato, consente la fruizione tutti i documenti in cloud. In questo modo potrete lavorare da qualsiasi dispositivo ed avere sempre con voi i documenti senza mai perdere le modifiche apportate. I'Memento, grazie al modulo Gestio, permette anche di effettuare la presa in carico dei servizi funebri e gestire in maniera automatizzata tutte le pratiche burocratiche. Consente inoltre di generare i documenti di fatturazione dei servizi prestati alle famiglie, nonché di gestire tutto il processo relativo alla fatturazione elettronica.

Una dimostrazione pratica? Tutto quello che può offrirvi I'Memento lo potrete vedere nello stand di Tosco Data a Tanexpo!



Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Himissyou - Comunicazione del Lutto

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook