Rotastyle

Aspettando Tanexpo 2020 (Parte 2 di 5)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna dal 26 al 28 marzo 2020.

Modit group. Abbigliamento di  formale eleganza


Si dice che l’abito non faccia il monaco. Sarà vero? Difficile dirlo! Certo è che l’abbigliamento è la prima cosa che notiamo in una persona; è pertanto importante che sia sempre curato e consono alla situazione.

Lo sa bene Modit group, azienda specializzata in abbigliamento professionale, che propone soluzioni per tutte le circostanze e che si è perfezionata nella creazione di abiti e accessori per il settore funerario diventando un punto di riferimento a livello internazionale, anche in virtù di un costante investimento in tecnologia e dell’utilizzo dei più moderni sistemi di elaborazione.

Collezioni estremamente eleganti, sobrie e formali, che vestono in maniera ineccepibile; capispalla ed accessori esclusivi che si distinguono per stile e classe. Ogni capo può essere personalizzato grazie anche ad un servizio di rilevazione delle misure presso la sede del cliente. Il tutto viene realizzato con tessuti pregiati italiani e con una vestibilità sartoriale che garantisce il massimo della qualità, della praticità e del comfort.

Con Modit group, oltre alla certezza di un abbigliamento al top, valorizzerai al massimo l’immagine e il brand della tua impresa!



Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Himissyou - Comunicazione del Lutto

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook