Aspettando Tanexpo 2020 (Parte 1 di 5)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna dal 26 al 28 marzo 2020.

Ellegi. Imbottiture biodegradabili certificate

Storica azienda di imbottiture, nata nel 1975, Ellegi deve il suo inalterato successo all'abilità di avere sempre saputo interpretare i cambiamenti del mercato senza mai sacrificare la qualità e la cura delle sue creazioni. In questi decenni non solo sono variati gli stili e le tendenze, ma c’è stata anche una vera e propria rivoluzione nell’offerta dei materiali che ha permesso ad Ellegi di operare scelte ecologiste, orientandosi verso tessuti naturali che le hanno valso la certificazione di  biodegradabilità.

Tutta la produzione viene eseguita rigorosamente in Italia, sotto il diretto controllo delle maestranze affinché ogni articolo, da quello economico a quello di alta gamma, venga confezionato a regola d’arte. Il vasto assortimento di modelli non preclude che possano essere esaudite richieste particolari; Ellegi si prende infatti grande cura del cliente seguendolo in tutte le fasi, anche in quella di post vendita, poiché attribuisce un forte valore al rapporto umano.

Saranno le linee di imbottiture in lino e cotone le protagoniste dello stand Ellegi a Tanexpo: una decisione al passo con i tempi e con le esigenze di una società sempre più sensibile alle tematiche ambientali.


Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo, 7.8.9 aprile 2022