Rotastyle

Aspettando Tanexpo 2020 (Parte 3 di 8)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna dal 26 al 28 marzo 2020.

La qualità che distingue un mestiere da un'arte

BSZ Technical Ceramics è specializzata nella produzione di placche in porcellana bianca destinate al mercato dell'arte funeraria. Si tratta di articoli di alta qualità, 100% made in Italy. L’eccellenza qualitativa e tecnologica sono infatti i valori imprescindibili dell’azienda che combinati ad una cura speciale riservata al cliente, di cui vengono accolte specifiche richieste, danno vita ad un prodotto soddisfacente sotto ogni punto di vista.

BSZ ha da sempre investito risorse ed energie nella ricerca. Inedite tecniche di produzione e la valorizzane di uomini e macchine che riescono a lavorare sui minimi dettagli, hanno permesso di sviluppare una vasta gamma di proposte innovative. Placche, pergamene, cornici, libri, vasi e molto altro, tutti realizzati in porcellana finissima, sono un perfetto connubio tra artigianalità e tecnologia che mai si discosta dagli elevati standard qualitativi.

Esperienza, determinazione e competenza sono senz’altro alla base dell’attività di BSZ , ma a fare la differenza è anche quel un pizzico di fantasia e di immaginazione, senza cui non sarebbe possibile ottenere un prodotto unico.

Volete toccare con mano le ultime novità? BSZ vi aspetta a Tanexpo per stupirvi con tanti nuovi articoli.



Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook