Scacf spa - Cofani funebri italiani

Aspettando Tanexpo (Parte 17 di 17)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna.

Zephorum. Cosa c’è dopo la morte [digitale]?

Zephorum è la soluzione online per offrire più servizi e vicinanza alle famiglie. Si tratta della prima piattaforma al mondo a occuparsi interamente di sepoltura digitale e commemorazione dei defunti sul web. Un progetto innovativo riguardante una materia che ci è tanto cara nella vita reale, quanto ancora sconosciuta in quella digitale.

Zephorum, frutto dell’ingegno di una startup tutta italiana, si propone di offrire una soluzione a un’esigenza sempre più crescente: trattare gli utenti non come insieme di dati e account, ma come persone. Restituire dignità, tutela e pace.

Un ecosistema parallelo a quello della vita concreta, con due prodotti di punta: Urna (Ricorda in Privacy) e Mausoleo (Ricorda in Pubblico), acquistabili sia a seguito della scomparsa di una persona cara, sia come espressione della propria volontà futura. Un sistema che garantisce il diritto all’eredità digitale soddisfacendo allo stesso tempo il bisogno di ricordare.
La piattaforma si occupa anche dell’annuncio e della commemorazione, offrendo la possibilità di pubblicare necrologi, avvisi in memoria ed eventi commemorativi live online.

Zephorum è già disponibile anche in inglese e i servizi sono applicabili a tutto il mercato europeo.

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook