Scacf spa - Cofani funebri italiani

Aspettando Tanexpo (Parte 7 di 10)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna.

Registro Italiano Cremazioni. Una scelta consapevole

Il Registro Italiano Cremazioni nasce il 9 giugno 2014 con carattere volontario e senza scopo di lucro. Un organismo riconosciuto a livello nazionale, con autorizzazione ministeriale, la cui missione è quella di promuovere il rito della cremazione in Italia e i valori etici, sociali e culturali che lo ispirano.

Il Registro Italiano Cremazioni lavora quotidianamente per assicurare ai propri Associati il rispetto delle loro volontà, con serietà e trasparenza.

Un impegno costante per una scelta completamente libera e consapevole, che ha portato il Registro Italiano Cremazioni a essere la più grande associazione cremazionista italiana. Vanta infatti quasi 300 sportelli dislocati su tutto il territorio nazionale, situati all’interno delle imprese funebri associate. In queste sedi è possibile ricevere informazioni e raccogliere le manifestazioni di volontà dei cittadini per la cremazione, l’affido o la dispersione delle ceneri.

L’Associazione è da sempre vicina al cittadino e al fianco delle imprese e a Tanexpo sarà lieta di fornire ogni dettaglio alle agenzie interessate ad avviare una collaborazione.

Registro Italiano Cremazioni, il punto di riferimento italiano.

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook