Rotastyle

Aspettando Tanexpo 2018 (Parte 2 di 6)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna dal 5 al 7 aprile.

Ceabis. “Fornitori si nasce, Partner si diventa!”

È lo slogan che accompagna Ceabis, azienda leader da 40 anni nelle forniture di articoli funerari e sanitari e nella produzione di attrezzature per sale anatomiche. L’ampia gamma di prodotti Ceabis si suddivide in due macro aree:
Articoli sanitari e funerari: una linea completa per soddisfare ogni fase del servizio funebre, dal recupero, conservazione, allestimento e preparazione della salma, fino alle esequie, all’inumazione o tumulazione della stessa.
Attrezzature e prodotti per l’allestimento di sale anatomiche per case funerarie ed obitori: un servizio completo dalla fase di consulenza e progettazione, alla realizzazione ed implementazione fino al montaggio, assistenza e manutenzione.
Costantemente impegnata nella ricerca e sviluppo, Ceabis non è un semplice fornitore, ma un partner con cui confrontarsi, affrontare e risolvere problematiche di ogni tipo, mettendo a disposizione degli operatori una professionalità riconosciuta in più di 50 Paesi nel mondo. Ceabis vi aspetta a Tanexpo, lieta di farvi scoprire tutte le nuove proposte.


Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook