La nuova Biemme Madison di Biemme Special Cars

"Ancora una volta abbiamo colto nel segno"

"Quando ad ottobre abbiamo proposto in maniera sfumata le prime immagini della Biemme Madison, l'ultima nostra creatura, avevamo immaginato di destare curiosità, ma mai ci saremmo aspettati di essere inondati di richieste volte ad ottenere maggiori informazioni e ampia documentazione fotografica. Evidentemente ancora una volta abbiamo colto nel segno, interpretando al meglio desideri ed esigenze degli operatori funerari ed appagando il gusto di coloro i quali, anche da una autofunebre, pretendono funzionalità ed eleganza".
Ha davvero ragione Dario Andreotto, direttore commerciale di Biemme Special Cars, a parlare con orgoglio di una vettura che si farà certamente notare per l'altissimo livello qualitativo e per la forte personalità espressa.
Il nuovo modello è targato Chrysler, una trasformazione su telaio 300 C extralungo 3000V6, omologato a quattro porte e per quattro posti. I parametri di costruzione sono il tratto esclusivo di tutte le realizzazioni Biemme Special Cars, il connubio fra l'eleganza e una tecnologia sempre all'avanguardia: linee decise, ma al contempo morbide e sinuose, vetri temperati curvati, bombati ed incorniciati su profili in acciaio inox lucido, scocca a prova d'urto, paratie divisorie fra vano feretro e abitacolo in vetro antisfondamento, a garanzia di una particolare attenzione dedicata ad ogni aspetto inerente la sicurezza.
Una vettura di assoluto livello in cui non vi è soluzione di continuità fra il modello originale e la trasformazione. Un risultato voluto, raggiunto ed attuato per essere destinato a quelle Imprese che vogliono dare una connotazione particolare, di grande prestigio, alla propria attività.
La Madison affianca, nella scuderia delle ammiraglie, la Ocean, anch'essa costruita su telaio extralungo. Un ventaglio infinito di proposte, quello di Biemme Special Cars: oltre che delle ultime nate, il mercato italiano ed internazionale continua a decretare il successo della "intramontabile" Solaris, della "inconfondibile" Wega, della "alternativa" Monaco, realizzata su telaio Bmw ed oggi disponibile anche nella versione 4x4 con tecnologia xDrive. Sono tutti prodotti studiati su misura per rispondere al meglio ad ogni richiesta. A garanzia di un successo dimostrato anche dall'ottima reputazione conquistata, dalla facile ed immediata commerciabilità, dal valore garantito di un usato che può vantare molte prenotazioni già prima che abbia luogo il rientro.
 
Roberto Valli

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo, 7.8.9 aprile 2022