TANEXPO

Visto dalla Francia

Incontestabilmente, in questi due ultimi anni, il salone TANEXPO ha segnato con la sua impronta l'evoluzione dei saloni funerari in Europa.

Non è tanto il numero degli espositori che ha caratterizzato gli spiriti, ma la coesione fra la vetrina professionale che presenta il salone e l'adesione dei compratori visitatori.

Mai un salone funerario in Europa ha incarnato un tale dinamismo. L'affluenza massiccia dei visitatori illustra l'interesse attrattivo esercitato dal salone sui professionisti. L'occasione, per noi francesi partecipanti all'esposizione in qualità di visitatori o di espositori di trarne qualche insegnamento.

Primo elemento di analisi. TANEXPO incarna il rinnovamento dei saloni funerari in Europa. Il suo posizionamento geografico lo ha aiutato a conseguire il suo successo. La sua vicinanza alla Francia ha aggiunto un tocco di curiosità, stimolando gli appetiti dei professionisti e l'afflusso delle innovazioni.

Secondo elemento. TANEXPO illustra, a più di un titolo, il genio funerario italiano, senza eguali in Europa. In una parola, TANEXPO è la vetrina mondiale della innovazione nel campo funerario. Meglio ancora, esso costituisce il laboratorio di idee, di iniziative destinate ad esplorare gli orientamenti del funerario del terzo millennio.

Terzo elemento. TANEXPO respira la convivialità e la vicinanza e questo differisce dai saloni freddi, distanti e artificiali. TANEXPO è un salone che parla, che interpreta e che fa sognare. Se a TANEXPO non avete trovato la soluzione ai vostri problemi professionali, non li troverete neanche altrove. TANEXPO, a mio avviso, è il primo salone funerario in Europa!

Non tanto per l'estensione delle dimensioni espositive ma perché vi soffia il vento della modernità e del genio italiano. Francesi, noi abbiamo trovato qui una fonte di ispirazione. Europei, abbiamo scoperto una nuova generazione di saloni funerari: un salone di primizie, attrattive ed innovative.

Meglio ancora, e non l'avevo ancora sottolineato, TANEXPO è uno dei rari saloni indipendenti a condurre la leadership dell'innovazione lontano dai giochi politici. Soltanto per questo, dobbiamo imparare la lezione e tradurla in fatti. Stavo dimenticando ma in TANEXPO c'è una P, quella di professionisti!
 
Méziane Benarab

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo, 7.8.9 aprile 2022