Rotastyle

Valnico

Vincere le sfide del futuro grazie alla qualità

La piccola officina degli anni ’60 è oggi diventata una importante realtà industriale con insediamenti in Italia e all’estero, con sempre nuovi mercati di riferimento e con un organico in continua crescita che può oggi contare più di 140 dipendenti.
La qualità è l’obiettivo principale di Valnico.
Qualità di prodotto e qualità di servizi. Da sempre nei nostri laboratori viene svolta una continua ed intensa attività di ricerca finalizzata a mantenere alto il contenuto tecnologico di ogni articolo e a migliorarne costantemente la funzionalità. Identico impegno viene profuso nello sviluppo di nuove linee di design, nella progettazione e nella realizzazione di macchinari e di attrezzature per la produzione, nel rispetto e nella tutela dell’ambiente”.
Paolo Recanatini è alla guida di un gruppo di lavoro che fa della esperienza, della serietà e del dinamismo il proprio punto di forza.
Stiamo potenziando la nostra compagine. Già da alcuni anni abbiamo acquisito due nuove figure professionali, Renato Mazzieri e Sergio Bellucci, che conoscono perfettamente questo settore perché da sempre vi lavorano, e a loro sono state rispettivamente affidate la responsabilità commerciale ed operativa. Stiamo consolidando la nostra presenza in alcuni Paesi europei, Francia e Germania soprattutto, nei quali il prodotto italiano di qualità è sempre particolarmente apprezzato. Stiamo ulteriormente affinando alcune peculiarità che riteniamo abbiano contribuito sostanzialmente a determinare il nostro successo: la rapidità nelle consegne, la gestione delle emergenze, la disponibilità immediata di cofani fuori misura. Per essere ancora più competitivi e per rispondere al meglio ad ogni richiesta, anche la più esclusiva”.
Grazie ad un catalogo ricco, coinvolgente e molto diversificato.
Valnico propone cofani funebri ed urne cinerarie per ogni esigenza: dai modelli standard a quelli più esclusivi, tutti sono contraddistinti dall’utilizzo di essenze pregiate e dall’essere frutto della continua ricerca di una tecnologia all’avanguardia che garantisce a ciascun prodotto una ottima resa estetica ed una maggiore durata nel tempo. Le linee più prestigiose, poi, sono ulteriormente impreziosite da una lavorazione interamente artigianale con l’esecuzione dell’intarsio effettuata manualmente. La nostra qualità è l’arma in più con la quale affronteremo le sfide degli anni futuri”.
 
Roberto Valli

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore