- n. 9 - Settembre 2007
- News aziende
Biemme Special Cars
Il valore dell'esperienza
La moderna civiltà industriale, così come più in generale tutta la società contemporanea, è abituata oggi a "bruciare" velocemente ogni novità, proponendo di continuo prodotti più evoluti rispetto a quelli della generazione immediatamente precedente. In questa corsa alla innovazione, però, non si deve mai perdere di vista l'incommensurabile valore legato all'esperienza di chi, nel tempo, ha saputo costruire la propria professionalità nel segno della qualità e dello sviluppo tecnico e tecnologico.
La grandezza di un imprenditore è spesso dimostrata dalla sua capacità di saper chiamare, intorno ai propri progetti, collaboratori dotati di un eccezionale bagaglio professionale. È il caso di
Massimo Battistella, titolare della
Biemme Special Cars.
"La nostra azienda può vantare una lunga esperienza. Non certo in termini temporali, tutti sanno che siamo relativamente giovani, quanto piuttosto per aver acquisito progressivamente coloro che indubbiamente rappresentano la storia dell'autofunebre italiana: i tecnici più qualificati e le maestranze migliori che hanno lavorato per far nascere le vetture di qualità di ieri. Oggi questo know how è patrimonio di Biemme Special Cars. Lo dimostrano le linee affascinanti, dinamiche e seducenti di tutti i nostri nuovi modelli, lo dimostrano le innovative soluzioni tecniche e tecnologiche adottate, lo dimostra soprattutto il sempre maggiore consenso che circonda la nostra produzione. Vogliamo creare emozioni per i nostri clienti, certi che l'autofunebre di domani non potrà che essere Biemme Special Cars".
Ne è un chiaro esempio la
Solaris Limited Edition.
"
In passato gli Operatori Funerari dovevano scegliere se accontentarsi di un prodotto da prezzo oppure spendere di più per avere un prodotto di qualità. Oggi non è più così. La Solaris Limited Edition è una macchina eccezionale, perfetta nel design, estremamente funzionale ed elegante, accessoriata con le migliori tecnologie. Ed ha una quotazione assolutamente adeguata. Una vettura di cui innamorarsi. Attenzione, però! Come nelle più belle storie d'amore non sempre vi è un lieto fine: è una autofunebre in edizione limitata e quindi destinata ad un ristretto numero di operatori, i pochi fortunati che per primi si aggiudicheranno uno strumento di lavoro che renderà esclusiva l'immagine della propria azienda".
Paola Bardi