REALIZZATO DAL CENTRO STUDI OLTRE

UN UTILISSIMO STRUMENTO DI LAVORO

Riceverete in omaggio nei prossimi giorni, presso le vostre aziende, l'ANNUARIO NAZIONALE DEL COMPARTO FUNERARIO E CIMITERIALE che vi accompagnerà nella vostra attività quotidiana per il biennio 2005/2006. Si è finalmente concluso un lungo lavoro di ricerca e di elaborazione dei dati di tutte le Imprese di Onoranze Funebri Italiane, con una ulteriore verifica effettuata telefonicamente per ridurre al minimo il margine di errore. Nel nostro Paese esistono 4.853 Imprese (6.751 se consideriamo le succursali e le sedi secondarie) di tutte le quali, suddivise per Regione, troverete indicati i riferimenti anagrafici. Una appendice vi permetterà una veloce ricerca per ordine alfabetico. L'Annuario comprende anche l'elenco di tutte le Aziende produttrici del settore funerario e cimiteriale italiano, ordinate per filiera di appartenenza.

Una ulteriore opportunità di informazione caratterizza la pubblicazione. È di questo periodo la promulgazione delle nuove normative che regolamenteranno il comparto nei prossimi anni. Sull'Annuario potrete trovare il testo di legge approvato dalla Camera dei Deputati in data 17 febbraio 2005 ed ora in discussione al Senato, le Leggi Regionali di Lombardia, Emilia Romagna e Marche, il Regolamento attuativo della Lombardia.

La segnalazione di eventuali variazioni dei vostri dati anagrafici e la richiesta di altre copie dell'Annuario (prezzo di copertina € 30,00 + spese di spedizione postale) possono essere inoltrate alla Redazione di Oltre Magazine (tel. 051 4298311, fax 051 4298312, e-mail redazione@oltremagazine.com).



Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo, 7.8.9 aprile 2022