- n. 11 - Novembre 2006
- News prodotti
Il sistema Print-a-Plate®
Targhette personalizzate in pochi secondi
Arriva dall'Irlanda un nuovo sistema che permette di realizzare, con pochissimi passaggi ed in breve tempo, targhette personalizzate di diverse misure.
Print-a-Plate®, questa la denominazione del sistema, è stato ideato e sviluppato da
Danny Morning ed è protetto da un brevetto europeo che lo rende unico e disponibile esclusivamente attraverso la casa madre o le filiali che la stessa sta aprendo in diversi Paesi.
"
Oggi Print-a-Plate® è distribuito anche in Italia, dove auspichiamo di trovare riscontri analoghi a quelli ottenuti altrove. In Irlanda, già dopo un paio d'anni dalla sua immissione sul mercato, Print-a-Plate® si è assestato su una quota vicina al 65% ed in molti Paesi è entrato nell'uso comune delle più importanti Imprese di Onoranze Funebri che riconoscono ed apprezzano le sue caratteristiche di semplicità d'uso, di velocità di utilizzo, di assoluta qualità del prodotto finito".
Geraldine Cullen è la responsabile di
Print-a-Plate Italy.
"
Le nostre targhette sono di colore oro, argento e bronzo e di diverse misure: piccola (cm 6x10), media (cm 10x15) e grande (cm 15x20). Molti Impresari usano le targhette più grandi per le tombe provvisorie. In tutti i modelli possono anche essere inserite immagini fotografiche.
Print-a-Plate® è un sistema flessibile ed economico. Non ci sono costi di installazione e di manutenzione: noi forniamo gratuitamente i file necessari e l'applicatore, al cliente sarà sufficiente poter disporre di un personal computer e di una stampante laser. Prima di stampare è possibile controllare una anteprima del testo evitando quindi errori e spreco di materiale. E, particolare importante, le nostre targhette sono state per anni testate all'aperto rivelandosi particolarmente resistenti al tempo e alle intemperie".
Ida Salvitto