Ecco i primi protagonisti!

Tanexpo 2020 presenta l’anteprima del catalogo espositori e accende i riflettori sulle novità in fiera.

Tanexpo si prepara per l’appuntamento che ogni due anni riunisce a Bologna l’intero mondo della funeraria facendo incontrare i produttori con le imprese, gli operatori e gli amministratori cimiteriali. 

La première del catalogo degli Espositori che faranno parte della squadra 2020 è ora pubblicata sul sito della manifestazione www.tanexpo.com. Potete iniziare a navigarlo e scoprire tutte le aziende già iscritte: vecchi e nuovi fornitori che hanno scelto Tanexpo, quale irrinunciabile palcoscenico per farvi conoscere le novità, la qualità e la professionalità delle loro proposte. Ad ognuno è riservata una pagina con il dettaglio della produzione arricchita da immagini e contatti diretti. Potrete così fin da ora pianificare la vostra visita alle aziende che vi aspettano a Bologna ed iniziare ad instaurare proficue collaborazioni.

Se nell’ultima edizione Tanexpo ha riunito oltre 250 Espositori e 18.700 visitatori, quest’anno, a sei mesi dalla fiera, sono oltre 150 i produttori che hanno già prenotato un posto in prima fila per l’evento di settore numero uno al mondo.

Come sempre, in fiera vi attenderà la gamma completa degli articoli e dei servizi per la professione, oltre a tantissime idee innovative: dalle autofunebri ai cofani e alle urne, realizzate in materiali e linee sempre più varie, dalle imbottiture ai prodotti per la tanatoestetica, dalle lapidi alle creazioni per il corredo cimiteriale fino ai macchinari e ai software di ultima generazione che introducono soluzioni all’avanguardia per una gestione dell’attività dell’impresa e del cimitero sempre più attuale e performante.
Tutte le novità le trovate anche nelle speciali anteprime di Aspettando Tanexpo, gli esclusivi focus che vi accompagneranno fino all’appuntamento di marzo 2020, per farvi conoscere più da vicino i protagonisti della fiera di Bologna e le nuove proposte. Da settembre, con cadenza bisettimanale, è iniziato l’invio via email della newsletter dedicata e la pubblicazione sul sito e sulla rivista Oltre Magazine. Nelle pagine che seguono vi presentiamo le prime aziende!
Solo Tanexpo è in grado offrire una serie di servizi così articolata ai suoi espositori, mettendo fin da subito i migliori produttori al fianco degli operatori per diventare non solo fornitori affidabili, ma solidi partner con cui crescere professionalmente.

Anche quest’anno, oltre a fruire di un’ampia vetrina espositiva, i visitatori avranno la possibilità di aggiornarsi sulle tematiche di maggiore interesse per il settore grazie a TanexpoEducation 2020. Tre giorni di offerta formativa incentrati su: la cerimonia funebre secondo i diversi riti religiosi e laici, la tanatoestetica, il marketing digitale per la funeraria e la gestione dell’addio agli amici animali.

Il team di Tanexpo dall’autunno è nuovamente impegnato nella promozione internazionale partecipando ai saloni che si terranno negli Stati Uniti, in Russia - con la sesta edizione di Necropolis Tanexpo World, dal 30 ottobre al 1 novembre a Mosca – e in Francia, dove a Parigi si rinnova il tradizionale appuntamento con Funéraire in calendario nella seconda metà del mese di novembre.
Per essere sempre aggiornati sugli sviluppi e le attività di Tanexpo vi invitiamo a continuare la lettura con la rubrica Aspettando Tanexpo e a seguire il sito e i social network per scoprire tutte le novità che vi attendono a Bologna, da giovedì 26 a sabato 28 marzo 2020.

 
Alessandra Natalini


Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo, 7.8.9 aprile 2022