Rotastyle

TANEXPO: al via i preparativi di un nuovo esuberante successo

Si rinnova l'appuntamento a Bologna dal 7 al 9 maggio 2026.

Tutti pronti per iniziare il viaggio verso una nuova esaltante tre-giorni!

Archiviati i record 2024, TANEXPO annuncia le date della prossima edizione: la fiera della funeraria si svolgerà il 7.8.9 maggio 2026.

Teatro del nuovo rendezvous saranno, come sempre, i padiglioni del quartiere fieristico di Bologna, 21-22-16, dove ormai siamo tutti di casa! Lì si daranno appuntamento professionisti e aziende provenienti da ogni parte d’Italia e dal mondo intero.

In scena, ancora una volta, un'offerta produttiva ineguagliabile ed esclusiva che da sempre ispira e illumina il futuro di un settore in continua evoluzione.

Da qui nasce il claim LIGHT UP, lo slogan della nuova campagna che ci condurrà fino a maggio 2026, sottolineando la peculiarità della manifestazione unica nell’esaltare e sviluppare i talenti di tutti i protagonisti della funeraria che a TANEXPO fanno brillare business, qualità, innovazione, genio e originalità.

Sono numerose le aziende che hanno già voluto assicurarsi un ruolo di primo piano. A breve l'apertura ufficiale delle iscrizioni. Entra in scena anche tu e fai splendere la tua stella!
 
Alessandra Natalini

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook