TANEXPO 2016

Tanexpo 2016: ancora una volta, lasciatevi sorprendere!

Poco meno di sessanta giorni ci separano dalla prossima, attesissima, edizione di Tanexpo che andrà in scena dall’1 al 3 aprile. La rassegna promette di confermarsi, anche nella edizione 2016, il punto di riferimento a livello nazionale e internazionale per il settore funerario e cimiteriale. Sono attesi visitatori da tutto il mondo (oltre 16.800 gli operatori giunti a Bologna nel 2014, di cui il 20% stranieri) e numerose delegazioni estere hanno già annunciato ufficialmente la propria presenza. Gli espositori di Tanexpo incontreranno, tra gli altri, buyer provenienti dai Paesi Scandinavi, dal Centro Europa, da Australia, Sud America e Russia.

Che cosa troverai a Tanexpo?

Con una straordinaria performance in termini di adesioni (ad oggi più di 200 aziende si sono già registrate), Tanexpo si annuncia ricca di novità sotto molteplici punti di vista e gli Espositori daranno come sempre il massimo per stupire le migliaia di visitatori con prodotti nuovi, con tecnologie rivoluzionarie, con design all’avanguardia garantendo una calorosa accoglienza. La manifestazione è infatti una vetrina unica per i produttori e il luogo dove i professionisti della funeraria vengono a scoprire le nuove frontiere del comparto, ma è allo stesso tempo un punto d’incontro, l’appuntamento funerario per eccellenza, una occasione di dialogo e di scoperta reciproca, o di riscoperta, dove trovare nuovi clienti o consolidare i rapporti con i propri partner di fiducia. Dal canto suo l’organizzazione si adopera perché tutto questo possa avvenire con la massima agilità offrendo un servizio di interpretariato gratuito, a richiesta per brevi trattative, e la possibilità di iscriversi agli incontri b2b, per far sì che chiunque abbia obiettivi o esigenze specifiche possa ottimizzare il proprio tempo in fiera.

La pianta dei tre padiglioni espositivi va velocemente delineandosi con gli spazi occupati dalle più prestigiose realtà italiane ed internazionali che è possibile già conoscere consultando il catalogo online sul sito www.tanexpo.com, una vetrina incomparabile per massimizzare la visibilità delle aziende prima, durante e dopo la manifestazione. Ma una interessantissima anteprima è offerta anche dallo speciale “Aspettando Tanexpo!”, un focus su alcuni espositori inviato per newsletter e pubblicato sul sito della rassegna e su Oltre Magazine.

Le "Pillole formative"

Un classico di Tanexpo graditissimo al pubblico saranno i laboratori gratuiti, organizzati dalla Scuola Superiore di Formazione per la Funeraria con argomenti sempre di grandi attualità e interesse, che verranno riproposti anche quest’anno per arricchire il bagaglio di conoscenze degli operatori della funeraria e per rendere la visita in fiera ancora più attrattiva e professionalizzante. La Scuola, oltre alle “pillole di formazione” su diverse tematiche, presenterà il nuovo Catalogo per il prossimo biennio (in cui spiccano alcuni progetti messi a punto in collaborazione con qualificate organizzazioni di categoria) e la versione italiana del libro “Tanatoestetica & Tanatoprassi” a cura del Prof. Javier Eduardo Chavez Inzunza e propedeutico alla nuova formula del Master Specialistico sulla Tanatoprassi che prenderà il via quest’anno.

Quindi, se non lo avete ancora fatto, non vi resta che organizzare il vostro viaggio a Bologna per i prossimi 1, 2 e 3 aprile. Sul sito www.tanexpo.com troverete tutte le informazioni riguardanti gli Espositori e i prodotti esposti, gli hotel convenzionati, gli svaghi, le informazioni pratiche su come raggiungere la fiera e la biglietteria online per acquistare subito il vostro biglietto. Lasciatevi sorprendere ancora una volta da Tanexpo!

Informazioni utili

Venerdì 1 - Sabato 2 - Domenica 3 aprile 2016
9.30 - 18.30 tutti i giorni

BolognaFiere
Padiglioni 16 | 21 | 22
Ingresso Ovest
Piazza Costituzione 6 - Bologna
Ingresso Nord
Via Michelino - Bologna

Autostrade
A1 – A13 – A14 – Uscita Bologna Fiera
Info e biglietteria online su:
www.tanexpo.com
Mail: info@tanexpo.com
Telefono 051.4298311
 
Carmelo Pezzino


Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo, 7.8.9 aprile 2022