TANEXPO 2012

Rivivere le emozioni...Le testimonianze/3

I VISITATORI

Evento unico e speciale.
È stata la mia prima esperienza in questo evento unico e speciale andato in scena nella meravigliosa Bologna. Sono rimasto estremamente colpito dalla città, dai suoi storici palazzi, dal cibo e dall’ospitalità. Tutti fattori che ne fanno una delle migliori location europee per organizzare un evento.
L’esperienza, l’impegno e le capacità organizzative di Nino Leanza e del suo team si sono manifestate in maniera evidente: la disposizione e la cura degli stand han fatto sì che espositori e visitatori potessero godere di un ambiente ottimale. Il meglio del settore funerario era presente a Tanexpo: cofani funebri, veicoli e monumenti funerari, prodotti e servizi per meglio svolgere la professione, web e nuove tecnologie. Sono certo che eventuali visitatori non del settore sarebbero stati meravigliati e fortemente impressionati da quanto avrebbero potuto vedere ed apprendere. Ciò che è unico nel servizio funerario è il fatto che non solo esercitiamo una professione vocazionale, ma che siamo anche fornitori di beni e servizi di altissima qualità. Questo è un qualcosa, credo, di cui la collettività dovrebbe essere più consapevole. Penso già con grande interesse alla futura edizione del 2014!
Gus Nichols - President FIAT-IFTA •
 
Un successo totale!
È stato un evento magnifico evento per i contenuti, per l’organizzazione e per il contesto nel quale si è realizzato. Una menzione particolare va alla Cena di Gala svoltasi in una cornice fantastica e spettacolare: sono onorata di avervi preso parte!
Iracema Nobre - Presidente Grupo Nobre, Brasile •
 
Una fiera che supera largamente le aspettative di chi la visita.
TANEXPO 2012 mi ha molto gradevolmente sorpreso per il grande successo ottenuto da una fiera leader a livello mondiale che si rinnova ed innova su più di 23.000 metri quadrati di superficie espositiva. Ancora una volta il livello di prodotti e servizi esposti è stato eccezionale! Il tutto con una vocazione internazionale che si concretizza nella elevata partecipazione di visitatori provenienti da 56 Paesi dei cinque continenti e di espositori da 16 nazioni. Ottimo il programma collaterale di attività, eventi e conferenze. È una fiera che supera largamente le aspettative di chi la visita e si è confermata come un evento di riferimento del settore a livello mondiale. Grazie agli organizzatori e arrivederci al 2014!
Eduardo Vidal - Director General Memora, Spagna •
 
Un evento da cui nascono nuovi occasioni di business!
È una manifestazione che coinvolge principalmente i mercati europei le cui caratteristiche si differenziano notevolmente da quello americano. Penso, ad esempio, ai sistemi refrigeranti da porre sui cofani per la conservazione delle salme che da noi non vengono utilizzati. Ben organizzata ed assortita, mi ha colpito la cortesia dimostrata da tutti gli espositori. È necessario insistere su questa strada perché dal dialogo e dal confronto possono nascere nuove idee e nuove occasioni di business.
Carlos O. Colon - Hepburn-Superior - U.S. Chemical, Florida •
 
Sono rimasto fortemente impressionato
dalla visita a Tanexpo 2012.
Tutti gli stand avevano prodotti interessanti e ben presentati. Galaxy Granites ha avuto la possibilità di stabilire contatti promettenti per la diffusione della nostra gamma di graniti, di monumenti e di altri articoli (urne, vasi, …). Saremo certamente presenti a Tanexpo 2014!
Sudhir Goenka - Director Galaxy Granites Pvt. Ltd., Chennai • 


a cura di
 
Pietro Innocenti


Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo