TANEXPO 2012

Rivivere le emozioni...Le testimonianze/2

GLI ESPOSITORI STRANIERI

Grazie davvero a tutti i visitatori!
Tanexpo, uno dei saloni leader in Europa, è di primaria importanza per Hygeco International e Facultatieve Technologies. La concezione eccellente del nostro stand ha consentito ai numerosi visitatori di soffermarsi ad attingere informazioni sull’offerta, estremamente diversificata, proposta al mercato italiano dal Gruppo Facultatieve. Abbiamo incontrato operatori attenti ai nostri prodotti e ai nostri sistemi di cremazione con filtrazione, soluzioni adeguate per ogni tipologia di crematorio. Grazie davvero agli organizzatori di Tanexpo e a tutti i visitatori!
Patrick de Meyer - Vice President Facultatieve Groep •
 
Tanexpo ha superato decisamente le nostre aspettative!
Siamo molto soddisfatti per la qualità e per la quantità dei clienti che hanno visitato il nostro stand. La fiera ha decisamente superato le nostre aspettative e abbiamo ottenuto riscontri e risultati molto positivi. L’organizzazione è stata eccellente e abbiamo trovato la cena di gala davvero piacevole. Siamo seriamente considerando l’idea di ritornare nel 2014!
Geoff Bowles - General Manager Batesville UK •
 
Arrivederci a Bologna nel 2014!
Si tratta per me di una storia bella ed utile che risale a dieci anni orsono. La prima volta che visitai Tanexpo è stato nel 2002 a Modena. Fui colpito dallo stile della manifestazione e dalla varietà dei prodotti. Tornai due anni dopo. Mi piacque ancora: era una fiera professionale con una organizzazione molto professionale. Da allora in poi venni da espositore senza mai rimpiangere la scelta fatta. Nel 2010 provammo ad organizzare un gruppo di aziende nostre clienti di Devota. Nessuno di loro parlava italiano, così mi portai appresso una interprete dall’Austria e tutti dicevano: “sarà un divertimento, una vacanza, ma per gli affari …”. Le cose andarono invece in tutt’altra maniera. I miei clienti furono soddisfatti avendo compratori, creando contatti e divertendosi pure! Nel 2012 è andata ancor meglio. Le nostre sono piccole aziende a conduzione familiare che, se hanno deciso di ritornare, vuol dire la ritengono una esperienza proficua. Arrivederci a Bologna nel 2014. Ma prima, nel 2013, ci rivedremo a Devota: non ha le stesse dimensioni, ma attira un numero importante di visitatori dall’Austria e dai paesi limitrofi.
Rudolf Kleewein - Organizzatore Devota - Austrian, German, Serbian Corner •
 
Complimenti a Tanexpo: fiera di assoluto livello mondiale!
La mia impressione è stata quella di una fiera di assoluto livello mondiale: padiglioni molto qualificati, design estremamente accurato, buona segnaletica e giornate interessantissime. è sempre un piacere visitare Bologna e lavorarci in occasione di Tanexpo! Credo che le aziende italiane confidino molto nella manifestazione. Una offerta ampia e ricca di novità e uno scambio di idee e di informazioni sono caratteristiche proprie della rassegna. A Bologna abbiamo contattato molte imprese spagnole con le quali svilupperemo interessanti progetti comuni rivolti anche al mercato del Sud America. Complimenti a Tanexpo per il successo registrato in un momento di crisi generale.
Juan Antonio Zarco - Direttore Hygeco Spagna •
 
Una presenza di pubblico eccezionale e un volume d’affari davvero interessante!
Per la seconda volta aziende polacche hanno presentato a Tanexpo le proprie offerte in uno stand collettivo. Erano presenti Prima-Tech, Graverline, Polska Izba Pogrzebowa e Targi Kielce, l’organizzatore di Necroexpo. Tutti abbiamo convenuto che l’edizione di quest’anno è risultata essere migliore rispetto alla precedente: una presenza di pubblico eccezionale e un volume d’affari davvero interessante! Ho raccolto anche molte conferme di partecipazione per la nostra manifestazione. Il giudizio più favorevole è stato espresso da Tadeusz Moczarski, titolare della Graverline da Czestochowa, che, in una scala valori da 1 a 10, attribuisce a Tanexpo... 20 punti. “Non mi aspettavo un interesse così grande anche tra i visitatori di altri paesi dell’Europa e del mondo. Ho avuto contatti anche con rappresentanti del Congo. Torneremo sicuramente: oltre ai vantaggi commerciali, è possibile incontrare gente interessante ed imparare molte cose nuove”. Anche Jerzy Rott, il socio di Prima-Tech di Czestochowa, ha già confermato la propria presenza nel 2014.
Marcin Musial - Project Manager Necroexpo - Polish Pavilion •
 
Grazie!
Un grande ringraziamento per le tante opportunità che l’organizzazione di Tanexpo ci ha messo a disposizione, prima, durante e dopo l’evento!
Il riscontro avuto dal pubblico in fiera è stato molto buono e certamente si tradurrà presto in risultati molto positivi.
Dean Durasek - GPT Durasek •
 
Bologna, location ideale.
Grazie a tutto il team di Tanexpo per le tante opportunità che la manifestazione ci ha offerto. La nostra partecipazione è stata senz’altro molto proficua. E... una Cena di Gala indimenticabile!
Bologna è la location ideale per lo svolgimento di una fiera! Abbiamo registrato nuovi buonissimi contatti e sicuramente ci rivedremo nel 2014.
Rodney Crouch - Passages International •
(continua....)
a cura di
 
Pietro Innocenti


Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo