TANEXPO 2012

Rivivere le emozioni...Le testimonianze/1

GLI ESPOSITORI ITALIANI

Un risultato straordinario: folto pubblico italiano e internazionale!
Il dato più eclatante di questa edizione di Tanexpo è stato certamente la straordinaria presenza di un folto pubblico italiano ed internazionale. Un risultato che mette a tacere qualsiasi espositore; la gente è passata tra i corridoi e se non si è fermata nel tuo stand è solo ed esclusivamente colpa tua! I nostri clienti ci hanno fatto visita volentieri e l’occasione è sempre opportuna per scambiare un saluto e far vedere i nuovi prodotti. Rimango fermamente convinto che un espositore “deve” sempre spremere le meningi per studiare qualcosa di innovativo e di interessante, altrimenti è meglio rimanere a casa. Ottima anche la riedizione della cena di gala, ben gradita da tutti ed in particolar modo dagli stranieri con i quali abbiamo fatto un figurone! Da considerare, perché significativo dell’attuale stato di salute del comparto, è il fatto di aver constatato la presenza di molte facce nuove da identificare come nuovi piccoli operatori che hanno iniziato da poco la professione; spesso ti fanno solo perdere tempo, ma l’impressione è quella che molti si siano buttati nel settore pensando che forse è l’unico che ancora non risente della crisi! Balle colossali! Ottima anche la partecipazione delle delegazioni straniere che vanno sempre seguite con grande attenzione.
Oscar Rossi - Presidente Benedetti •
 
Un buon investimento che non mancherà di dare ulteriori frutti.
La serata di gala è stata organizzata in una splendida cornice che ha dato, soprattutto agli ospiti stranieri, una idea di cosa siamo capaci noi italiani quando ci lasciano lavorare in pace. La Fiera è stata preparata e pubblicizzata in modo ottimo, ha portato tanti stranieri e tante imprese italiane. Per il Gruppo Vezzani si è trattato di un buon investimento che non mancherà di dare ulteriori frutti nei mesi a venire. È necessario proseguire su questa strada, anche se i tempi che ci aspettano non sembrano facili. Mai mollare, comunque!
Alfredo Vezzani - Presidente Gruppo Vezzani •
 
Visitatori numerosi, buona organizzazione. Non tutto però è stato perfetto.
Tanexpo è stata per noi globalmente positiva. Molti i contatti sullo stand e ottimo riscontro. Visitatori numerosi (un po’ meno la domenica pomeriggio), buona organizzazione e grande disponibilità da parte di tutto lo staff. Eccellente il ricevimento a Palazzo Re Enzo. Non tutto però è risultato perfetto: alcuni costi ci sono parsi esagerati (ingresso, ristorazione in fiera, parcheggi), l’atteggiamento di certa stampa incompetente e impreparata è stato eccessivamente ironico e inopportuno, abbiamo notato assenze eccellenti quali quella del Presidente di Assocofani Marco Ghirardotti. Interessantissime le manifestazioni collaterali e in particolare Tanexplora. Sarebbe auspicabile che, laddove tali manifestazioni abbiano luogo in sedi distaccate, più navette gratuite fossero messe a disposizione consentendo a tutti di approfittarne.
Pino Spagnoletti - Presidente Industria del Legno Pino Spagnoletti •
 
Ottimo riscontro da parte degli operatori
Anche quest’anno c’è stato un ottimo riscontro da parte degli operatori del settore per i nostri prodotti, in particolare per le novità presentate e per le quali tutti sembravano molto interessati. Desidero evidenziare l’ottima organizzazione, prerogativa cui da sempre Tanexpo ci ha abituati: ciò facilita molto il nostro lavoro e contribuisce ad aumentare il numero dei visitatori, destinato a crescere di anno in anno.
Antonio Scarcella - Pafc Fotoceramica •
 
Una organizzazione impeccabile!
Tutto è stato perfetto! L’organizzazione, l’affluenza dei visitatori, un numero di contatti mai registrato in precedenza e che sta dando ottimi frutti. Sono valutazioni che, credo, appartengono a tutti gli espositori.
Giordano Milli - LGM Software •
(continua..)



a cura di
 
Pietro Innocenti


Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo