NON SOLO QUESTIONARI

Gli italiani parlano della propria morte? Quali superstizioni si celano dietro questo argomento? Quanti hanno espresso una volontà per l'esecuzione del proprio funerale e a chi ne parlano? Quanti hanno una tomba di famiglia o la desiderano? Quanti vorrebbero sapere dove verranno seppelliti e con quali modalità (cremazione, inumazione, tumulazione, imbalsamazione) e ancora, quale tipo di trattamento vorrebbero fosse riservato al proprio cadavere?

La curiosità di OLTRE è incontenibile, già sono pronti alcuni questionari che verranno distribuiti in tutta Italia e verranno pubblicati completi di tavole con i risultati e commenti sulle pagine della rivista.

Se anche voi siete curiosi di sapere ad esempio quale è il moderno concetto di culto dei morti, quale è il funerale "tipo" per gli italiani, o meglio, cosa deve assolutamente essere fatto e cosa è sconveniente fare in occasione di una sepoltura, secondo il parere dell'opinione pubblica; quali sono i rapporti fra clienti e imprese funebri, quanto ognuno sarebbe disposto a spendere per il proprio funerale o per quello di un congiunto... Se desiderate conoscere la risposta a queste domande, leggete con attenzione le pagine dedicate ogni mese al 'Sondaggio'.

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo, 7.8.9 aprile 2022