Puntare per vincere

Si rinnova la scommessa di TANEXPO e del mondo produttivo funerario

Conclusa la tradizionale pausa di agosto, ritemprati dal relax vacanziero, con l'inizio dell'autunno si fanno buoni propositi, si delineano progetti per l'anno lavorativo che sta per cominciare, si scrivono in agenda le scadenze importanti.
Gli espositori di TANEXPO 2002 lo hanno già fatto da tempo.
Senza attendere l'autunno, da mesi stanno lavorando per dare il meglio all'esposizione internazionale di Modena che aprirà i battenti il 22 marzo 2002.
Stanno tutti investendo molto tempo ed energie con lo scopo di illustrare al meglio le novità del settore, fornire ai visitatori i migliori servizi, confermare la loro immagine.
Ad oggi gli espositori che hanno prenotato il loro spazio alla prossima edizione di TANEXPO sono più di 140 ed occupano un'area di oltre 7.000 metri quadrati netti, confermando ancora una volta che chi veramente guarda al futuro non può mancare all'unica vera fiera italiana di settore, il cui prestigio è ormai riconosciuto in tutta Europa.
Oltre alle novità negli stand, che si preannunciano numerose, l'attenzione dei visitatori verrà sicuramente catalizzata dalla prima "Funeral Home" in Italia, un progetto assolutamente innovativo che nasce dallo studio di un pool altamente qualificato e di cui la stampa di settore si è già occupata e si occuperà anche in futuro.
Queste notizie ed altre ancora le potrete trovare nel sito di TANEXPO (www.tanexpo.com), che è appena stato rinnovato ed arricchito di contenuti, informazioni, curiosità sulla manifestazione e su Modena e dintorni.
Troverete la lista degli espositori aggiornata, le indicazioni su come raggiungere la fiera, cosa fare per visitare l'esposizione, cosa offre di interessante la zona se dedicherete un po' di tempo anche al turismo e tante altre informazioni.

A questo punto "i giochi sono fatti" e a tutti i visitatori non resta che il piacere di animare il "tavolo" con la loro immancabile partecipazione!


 
Gabriella Ruffini

PER RILANCIARE IL Made in Italy
ACCORDO STRATEGICO PER LA PROMOZIONE DI Tanexpo

Conference Service srl, organizzatrice di TANEXPO, e Tecnica Editoriale srl, leader per la comunicazione funeraria in Europa, hanno raggiunto un accordo per la promozione della manifestazione su tutte le testate diffuse in ambito europeo dalla casa editrice.
Una prima collaborazione fra i due Gruppi, avviata nel 2000, ha consentito agli operatori europei di condividere una manifestazione di grande successo ed ha permesso di verificare le potenzialità di questo connubio.
L'accordo prevede la promozione di TANEXPO come unica Fiera nazionale Italiana sulle testate edite da Tecnica Editoriale srl che raggiungono tutta l'Europa, Russia compresa, ed alcuni Paesi extraeuropei, e che permetteranno alla manifestazione di far arrivare ovunque il suo messaggio in maniera puntuale e capillare.

Questa efficace campagna di comunicazione e la costante presenza di TANEXPO a tutte le fiere estere di settore consentiranno all'immagine del made in Italy di rivelarsi ovunque vincente.

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo, 7.8.9 aprile 2022