Rotastyle

Classe e stile negli accessori

Pubblipel Ricciarelli produce esclusive collezioni di piccola pelletteria specifiche per il settore funerario.

Pubblipel Ricciarelli, affermata azienda che opera nel campo della pelletteria artigianale dal 1970, offre prodotti ricercati garantendo stile e qualità a prezzi concorrenziali.

“Creare accessori di classe a prezzi accessibili” recita infatti il loro motto che trova un puntuale riscontro in creazioni di pregio, assolutamente made in Italy, tutte realizzate con materiali accuratamente selezionati, prestando massima attenzione al dettaglio.

Quasi cinquant’anni di attività sempre caratterizzati da passione e dedizione al lavoro, che i fondatori Decio e Iliana Ricciarelli hanno saputo trasmettere ai propri figli e che a loro volta si sono fatti portavoce dei tali valori nei confronti della terza generazione, già presente nella compagine aziendale. La grande esperienza e l’apporto di idee sempre nuove dovute alla presenza di giovani risorse umane, sono stati i punti cardine per operare attuando una continua ricerca sia sui materiali che soprattutto sul design delle proposte. Ciò ha permesso a Pubblipel di crescere in maniera sostanziale e di espandere la produzione in diversi settori, senza mai tradire i propri principi e le proprie origini a cominciare dalla sede che è sempre stata mantenuta a Todi, la caratteristica cittadina incastonata nel cuore dell'Umbria.

Da oltre 15 anni Pubblipel ha indirizzato la sua attività anche verso il settore funerario con collezioni esclusive. La vasta produzione spazia dai cofanetti di fine servizio ai porta ritratti, dai libri firma alle buste porta documenti, dai porta ricordini ai cofanetti per le offerte e molto altro ancora. Un ampio assortimento di manufatti di varie fogge e dai colori innovativi, dove colori classici sono stati affiancati anche da tonalità pastello e da originali texture. L’artigianalità che sta alla base dell’azienda umbra permette anche di soddisfare specifiche richieste e di dare forma ad articoli su misura.

Ci stiamo ora preparando con entusiasmo all’appuntamento con Tanexpo 2020 – afferma Marco Ricciarelli, uno dei soci di Pubblipel – e per l’occasione presenteremo il nostro nuovo catalogo che sarà ricco di alcune novità e di oggetti esclusivi pensati appositamente per questo settore a cui rivolgiamo una attenzione e una sensibilità particolari. Sarà per noi un grande piacere mostrare le nostre ultime collezioni  agli operatori in visita a Bologna, invitandoli fin d’ora a venirci a trovare nel nostro stand nel padiglione 16”.


Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore