Funermostra 2013

Prosegue la promozione internazionale

Funermostra, la Feria Internacional de Productos y Servicios Funerarios, sarà presente a Tanexpo 2012 per promuovere la sua prossima edizione che avrà luogo a Valencia, in Spagna, dal 22 al 24 maggio 2013. Prosegue quindi in Italia una campagna promozionale già iniziata a Parigi ed orientata a portare in terra iberica un sempre maggiore numero di operatori.
Non esiste migliore occasione di Tanexpo, frequentata da buyer provenienti da tutto il mondo, per dare impulso ad una manifestazione, la nostra, che intende ampliare la propria dimensione internazionale per far crescere le esportazioni del prodotto spagnolo e per offrire al mercato interno l’opportunità di conoscere meglio quanto di eccellente viene proposto dai produttori di altri Paesi”.
Beatriz Colom
è il direttore generale di Funermostra. “Vogliamo seguire l’esempio di Tanexpo che, sempre presente a tutte le manifestazioni specializzate, riesce a focalizzare su di sé l’attenzione di tutto il comparto trasformando così di fatto, per tre giorni, Bologna nella capitale della funeraria internazionale e rendendo un grande servizio a tutti i produttori italiani. Intendiamo muoverci nella stessa direzione”.
Il 23% degli espositori presenti alla più recente edizione di Funermostra era rappresentato da aziende estere provenienti per la maggior parte dall’Italia, ma anche da Olanda, Francia, Portogallo, Stati Uniti e Giappone. Il salone ha inoltre richiamato tutto il potere di acquisto nazionale e compratori stranieri qualificati in arrivo principalmente da Portogallo, Italia, Francia, Belgio, Cina, Argentina e Russia. “Ma vogliamo crescere ancora. Ci muoveremo anche in America Latina che, soprattutto il Brasile, rappresenta oggi uno dei più importanti mercati di riferimento”.
 
Martina Mandrioli


Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo, 7.8.9 aprile 2022