Un prestigioso riconoscimento professionale

Nazzareno Sorrentino, 53 anni, è il nuovo Presidente di Matthews International spa, l'azienda parmigiana leader mondiale nello studio, nella realizzazione e nella produzione di elementi commemorativi e decorativi in Bronzo.
Già Amministratore Delegato, carica che sarà mantenuta, della società direttamente controllata dalla americana Matthews International Corporation, Sorrentino succede sulla poltrona più alta del gruppo a J.C. Bartolacci, divenuto Presidente della Corporation Internazionale.
Matthews International Corporation, fondata a Pittsburgh, Pennsylvania, nel 1850, ha maturato nel 2006 un fatturato superiore ai 715 milioni di dollari, con un incremento di oltre il 60% negli ultimi 3 anni, ed è quotata al NASDAQ di New York (MATW).
"La grande esperienza, la capacità professionale, le doti di umanità e l'indiscussa integrità morale fanno di Nazzareno Sorrentino la miglior scelta che Matthews International Corporation potesse operare per lo sviluppo di una compagnia così importante all'interno del nostro grande gruppo. Sorrentino saprà guidare l'azienda verso importanti obiettivi strategici a livello internazionale e saprà proiettare l'azienda verso un definitivo sviluppo manageriale", scrive J.C. Bartolacci nel comunicato ufficiale.
"Sono onorato - dichiara Nazzareno Sorrentino - da tanta stima e dalla considerazione che il Board Internazionale, ed il suo Presidente Bartolacci, hanno rivolto alla mia persona ed al mio operato. Sono sicuro che, insieme a tutti i miei collaboratori, sapremo rispondere in modo positivo, rapido e costruttivo alle aspettative della nostra Casa Madre sviluppando una azienda che intendo veder rispondere in chiave moderna, reattiva, aggiornata, aggressiva e determinata agli obiettivi che ci proporremo".


A Nazzareno Sorrentino, del quale abbiamo sempre apprezzato le indiscutibili qualità umane e professionali, desideriamo far giungere le più fervide congratulazioni di Oltre Magazine. Siamo certi che sotto la sua guida Matthews International spa saprà conquistare ulteriori prestigiosi traguardi. A Sorrentino, e a tutti coloro che operano al suo fianco, vanno i nostri auguri di buon lavoro e l'auspicio che da questo essi possano trarre ogni meritata gratificazione.

C.P.

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo, 7.8.9 aprile 2022