- n. 11 - Novembre 2008
- Fiere
Dal 10 al 12 giugno alla fiera di Valencia
In preparazione la prossima edizione di Funermostra
Funermostra, esposizione internazionale di prodotti e servizi funerari, vivrà la sua decima edizione
dal 10 al 12 giugno 2009 a
Valencia. La manifestazione, l'unica che riveste in Spagna carattere internazionale, è ampiamente riconosciuta come una delle più prestigiose all'interno del calendario fieristico europeo.
"
Nessun operatore che voglia mantenersi aggiornato sulle novità del settore può mancare a Funermostra. Presenteremo una offerta merceologica di eccellente qualità e numerose attività collaterali di alto livello per promuovere la rassegna come punto di incontro tra tutti i professionisti dell'industria funeraria", sostiene
Beatriz Colom, Direttore Generale.
Ed effettivamente
Funermostra è una vetrina in continua evoluzione, che risponde perfettamente alle particolari esigenze del comparto. I settori rappresentati comprendono urne cinerarie, servizi funerari, compagnie assicurative, autofunebri, cartotecnica, articoli funerari, servizi di conservazione salme, marmi e graniti, lapidi e sculture, impianti per la cremazione, ornamenti floreali, accessori, imbottiture, tavoli autoptici e sistemi di refrigerazione per le salme, prodotti chimici, case funerarie, cimiteri privati, isitituzioni, sistemi informatici per la gestione dei servizi funerari e dei cimiteri.
"
Le ultime edizioni hanno registrato un costante incremento della superficie espositiva e del numero di espositori spagnoli e internazionali, a conferma che i professionisti hanno scelto questo evento come la migliore piattaforma per presentare i nuovi prodotti. La presenza di tutte le aziende spagnole leader nel settore, così come quella delle migliori realtà produttive europee, fanno di questa importante vetrina il perfetto punto di incontro per tutti i professionisti coinvolti. Il nostro obiettivo è quello di proporre una offerta merceologica completa e di assicurare l'afflusso di numerosi visitatori provenienti da oltre dieci paesi, elevando il profilo professionale della rassegna. In questa direzione Funermostra sta già lavorando ad una nuova politica di promozione nazionale e internazionale".
Ida Salvitto