Il sito internet di Pilla

Un altro passo avanti...

Vi sono aziende che possiedono nel proprio dna la volontà di ricercare, in maniera quasi ossessiva, le migliori opportunità per i propri clienti in termini tanto di qualità dei prodotti offerti quanto di strumenti operativi che consentano una ottimale organizzazione e un più agevole svolgimento delle attività quotidiane.
Accade spesso di potervi presentare le novità di prodotto Pilla, splendidi risultati di un intenso lavoro orientato sempre all’innovazione, allo sviluppo, alla piena soddisfazione di ogni richiesta di un mercato, italiano ed internazionale, che dimostra ogni giorno di più di apprezzare la perfetta sintesi fra le più moderne e sofisticate tecniche costruttive e gli antichi valori di un’arte che affonda le proprie radici nella secolare tradizione artigiana italiana.
Questa volta, però, vogliamo richiamare la vostra attenzione su un nuovo programma informatico al quale Pilla, dopo aver attentamente analizzato le esigenze dei propri mercati di riferimento, ha lavorato negli ultimi mesi per arrivare ad offrire agli Operatori la possibilità di consultare on-line tutti i cataloghi e le anteprime fotografiche di ogni collezione proposta.
Il nuovo programma presenta molte funzionalità che consentono, anche ai meno esperti, una più facile ricerca dei prodotti, tutti suddivisi a seconda delle diverse categorie. Ogni pagina può essere visionata con una ampia panoramica d’insieme, per poi ingrandire l’oggetto che più interessa e leggerne meglio la descrizione e le particolari caratteristiche. Ciascun pdf può essere stampato o salvato sul proprio pc. Anche la grafica è molto accattivante e coinvolgente: l’utente, grazie alla possibilità di “trascinare” le pagine, ha quasi la sensazione di “sfogliare” un catalogo cartaceo.
Pilla è stata la prima azienda del settore a credere nelle possibilità rese disponibili dalla rivoluzione informatica per favorire i processi della rete commerciale. I più anziani ricorderanno certamente i primi portatili Olivetti Philos 11 dati in dotazione a tutti gli agenti per ottimizzare e per accelerare la gestione degli ordini da inviare in azienda. Poi, a partire dai primi anni ’90, i programmi della serie Script, per visualizzare direttamente sul proprio pc e per posizionare esattamente le lettere sulla lastra di marmo o di granito, e PSoft, per realizzare anteprime e rendering fotografici di loculi, monumenti e incisioni predisponendone con immediatezza i relativi preventivi.
Tutti i programmi sono compatibili con la piattaforma Windows e sono liberamente scaricabili dal sito internet dell’azienda (www.pilla.com).
 
Sara Martini

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo, 7.8.9 aprile 2022