Mosaici fotografici per il rivestimento dei loculi

Dalla creatività e dalla qualità RGB INTERNATIONAL nasce l’idea di decorare i loculi con mosaici fotografici in piastrelle a cui possono essere abbinate le lettere in bronzo per ottenere un risultato estetico ancora più ricco e completo.
I mosaici funerari vengono proposti in diversi formati a seconda dell’effetto desiderato, che ricorda quello dei mosaici antichi in cui le fughe tra le piastrelle danno movimento all’immagine e le conferiscono particolare risalto.
A differenza dei mosaici classici, nel mosaico fotografico proposto da RGB INTERNATIONAL l’immagine non è composta da tessere suddivise per colore, ma viene stampata, su piastrelle quadrate, con la ben nota resa cromatica che caratterizza la produzione della azienda di Fano, pronta a dare sempre il massimo per soddisfare anche i clienti più esigenti.
Nella scelta della immagine e delle composizioni di immagini ampia libertà creativa viene lasciata all’utente; ma RGB INTERNATIONAL dispone di una propria banca immagini particolarmente ricca di soggetti e l’équipe tecnica interna è sempre tempestiva ed efficace, esaudendo ogni richiesta e contribuendo a rendere unici tutti i mosaici prodotti.
La possibilità di abbinare le lettere in bronzo aggiunge un tocco di classe e di raffinatezza, magari con la scelta di poesie classiche, come nell’esempio mostrato, in cui si rende onore alla poesia italiana con una citazione di Giovanni Pascoli

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo, 7.8.9 aprile 2022