più di 7.000 cartoline per il concorso "Vieni a TANEXPO e vinci!"

la mano della fortuna

La bellissima Miriana Trevisan indossa i panni della dea bendata e manda in Puglia la Smart City Coupé. Ricchi i premi "di consolazione": fotocamere, videocamere, cellulari, lettori dvd.
Una madrina d'eccezione. La show girl napoletana, in visita a TANEXPO 2004 nel pomeriggio di domenica, ha suggellato con la propria bellezza il successo della manifestazione. Prima di procedere, presso lo stand di OLTRE MAGAZINE, al sorteggio che avrebbe assegnato la Smart City Coupé messa in palio dagli Organizzatori, Miriana, accompagnata da Nino Leanza, ha voluto visitare la rassegna, intrattenendosi con espositori e visitatori che non si sono lasciati scappare l'occasione di una foto ricordo.
"Mi incuriosiva molto sapere come si sarebbe potuta articolare una rassegna incentrata su un argomento così particolare. – ci ha detto Miriana – Ho riscontrato grande professionalità, grande entusiasmo, ed uno spirito ironico ed autoironico che, senza sconfinare nel dissacrante, mi ha fatto comprendere come questi operatori trovino nella gioia di vivere il giusto equilibrio per esorcizzare il dolore e la sofferenza che appartengono al loro vissuto professionale quotidiano".
"Può apparire paradossale, - ha concluso Miriana – ma ho visto grandi analogie con il mondo del fashion. Il gusto, il design, la qualità del prodotto italiano credo abbiano i numeri per sfondare nel mondo. La presenza a Modena di tantissimi operatori stranieri sta a dimostrarlo!".
Alla presenza del Dottor Bruno Bonacini, che ha attestato la regolarità delle operazioni, la Trevisan ha poi estratto, da un cofano messo a disposizione da Cofema, una fra le oltre 7.000 cartoline imbucate con la speranza di aggiudicarsi la fiammante Smart targata TANEXPO 2004. Premiato dalla fortuna è stato Pietro Scialpi, di Noci, in provincia di Bari, che, già ripartito da Modena, è stato raggiunto telefonicamente dalla bella soubrette. A lui, e a tutti gli altri vincitori, è stato dedicato il brindisi che, con un "arrivederci!", ha concluso la fugace ma intensa apparizione di Miriana a TANEXPO 2004.

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo, 7.8.9 aprile 2022