Le autofunebri di Biemme Special Cars

Linee inconfondibili ed esclusive

L'autofunebre è uno dei prodotti che più caratterizzano nel mondo il sistema produttivo del nostro Paese in campo funerario. I nostri trasformatori hanno avvertito per tempo le necessità del mercato italiano ed internazionale in termini di funzionalità e di eleganza e non hanno lesinato investimenti in risorse umane ed economiche per sviluppare una ricerca orientata ad esaltare una competitività che li ha portati ad esprimere un ventaglio di proposte tutte di altissimo livello qualitativo.

Fra coloro che più hanno creduto in questo progetto c'è Massimo Battistella, da sempre convinto che il rinnovamento del settore non possa prescindere dalla creatività e da uno stile tutto italiano.

"Biemme Special Cars si è affermata e consolidata perché in tutti i nostri progetti mai è venuta meno l'idea di imprimere al mercato una sferzata di modernità. Sollecitare nella clientela l'orgoglio di qualificare la propria attività con l'utilizzo di mezzi capaci di coniugare l'eleganza con una tecnologia sempre all'avanguardia ci ha portati a proporre autofunebri esclusive, dalle linee inconfondibili, morbide e sinuose, nate dallo studio e dalla ricerca di prestigiosi designer del comparto automobilistico. Le tecniche costruttive e le tecnologie applicate vengono costantemente integrate ed aggiornate. Ed esasperata è anche l'attenzione che dedichiamo ad ogni dettaglio. Vetri temperati curvati e bombati, profili in acciaio conico curvati e lucidati, scocche a prova d'urto: sono, queste, solo alcune delle caratteristiche che danno alle vetture di Biemme Special Cars una connotazione specifica ed inimitabile. Che ha trovato risposte entusiastiche nella consolidata linea Solaris, da anni ai vertici del mercato nella propria fascia di appartenenza, e che fa presupporre un successo ancora maggiore per la nuova linea aggiuntiva Wega. Grazie anche ad una rete commerciale molto attiva, ad una efficace assistenza post vendita, alla ottima e facile commerciabilità futura per l'usato. Come è nelle tradizioni di Biemme Special Cars".

 
Paola Bardi


Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo, 7.8.9 aprile 2022