Leadership confermate

“Leadership confermate!” con queste sintetiche ma incisive parole ci accoglie l’Architetto Gianclarlo Tormene che a fatica riesce a contenere l’entusiasmo per l’esito più che positivo della partecipazione di T.G. Italiarreda a Tanexpo 2016.
Un successo universalmente riconosciuto per la manifestazione italiana che ancora una volta non ha disatteso le aspettative confermando il suo ruolo di leader nel panorama delle fiere di settore; ma anche e soprattutto  un successo personale per la mia azienda, il cui stand è stato visitato da un pubblico numeroso e molto motivato che desidero ringraziare pubblicamente.
T.G. Italiarreda, l’azienda padovana che da oltre vent’anni propone soluzioni di arredo specifiche per il mondo della funeraria, è una presenza assidua a Tanexpo.
Oramai l’esperienza insegna che la manifestazione bolognese è l’unico evento in grado di garantire numeri importanti ed è quindi  la sede ideale per espandere la propria attività acquisendo nuovi clienti e al contempo per consolidare rapporti già avviati.
Nel suo spazio espositivo, contraddistinto dal binomio cromatico giallo/verde, è stato possibile ammirare una serie di manufatti e di arredi del tutto originali, di grande pregio artistico e di alta qualità. L’attività di T.G. Italiarreda si caratterizza in due momenti distinti che spesso si completano: quello della progettazione architettonica degli spazi per case funerarie, sale del commiato, showroom, uffici e locali delle agenzie funebri e quello specifico dell’arredo per cui vengono pensati e creati oggetti atti a conferire a ciascun ambiente unicità e personalità. Set per camere ardenti innovative, pannelli decorativi, fioriere, quadri, fontane ma anche gadget per il “fine-servizio” realizzati in vetro di Murano e tanto altro ancora.  Ogni elemento - dalle fogge originali e raffinate,  realizzato con l’impiego di materiali diversi -  è ideato per il contesto in cui verrà collocato e risponde alla necessità di generare positive sensazioni di serenità. Da qui uno studio attento anche all’illuminazione a led applicata agli oggetti per un maggior impatto emotivo.
La partecipazione a Tanexpo mi ha dato ancora una volta la grande opportunità di portare a conoscenza di una vasta platea la possibilità di usufruire di un servizio globale che la TG Italiarreda offre da quasi trent’anni. - continua Giancarlo Tormene  - L’interesse e il gradimento espresso dagli operatori in visita, oltre che motivo di personale gratificazione, sono stati anche un’ulteriore conferma delle leadership di T.G.Italiarreda e di Tanexpo.
 
Raffaella Segantin


Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo, 7.8.9 aprile 2022