Più liquidità per le Imprese Funebri, un'occasione da non perdere

Complice la crisi economica che oramai da oltre un decennio attanaglia il nostro Paese, in questi ultimi anni si assiste sempre più ad una minore propensione alla spesa da parte delle famiglie nel momento in cui devono affrontare il funerale di un congiunto, e non solo, accompagnata anche dalla tendenza a dilazionare i pagamenti nel tempo

Un anticipo sulle spese del funerale

In questo scenario poco incoraggiante, c’è tuttavia una concreta possibilità di aiuto qualora il decesso sopraggiunga per cause dipendenti da colpe o da mancanze altrui, come nei casi di incidenti stradali, malasanità o incidenti sul lavoro. In tutte queste situazioni è infatti possibile ottenere un anticipo sulle spese del funerale. Un aiuto concreto alle famiglie e alle imprese che in questo modo possono garantire un servizio di alta qualità.

Come fare?

Semplicemente convenzionandosi con una struttura che eroga servizi di risarcimento danni, con competenze nella gestione dei sinistri complessi, tra cui quelli mortali. Una collaborazione che garantisce all’impresa, oltre all’anticipo delle spese, anche un riconoscimento economico sui casi andati a buon fine.

Servizi Offerti

Allo stesso tempo l’impresa, attraverso al team di professionisti in forza alle agenzie di infortunistica, sarà in grado di offrire importanti servizi di supporto, compreso l’aiuto psicologico e la gestione delle questioni ereditarie, in modo che la famiglia si senta sostenuta in ogni fase del suo percorso, fino all’ottenimento di un giusto riconoscimento per la perdita subita.

Una collaborazione, quella con le agenzie di infortunistica, che apre nuove prospettive alle imprese funebri.
 
Raffaella Segantin
 

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo, 7.8.9 aprile 2022