Rotastyle

Hypogeum festeggia con Biemme Special Cars

L’azienda di Pistoia ha deciso di festeggiare i primi 15 anni di attività presentando la nuova autofunebre Vekal su meccanica Maserati Ghibli.

Hypogeum srl, azienda specializzata in forniture e servizi per onoranze funebri fondata nel 2007, ha voluto festeggiare i primi quindici anni di attività con un evento che si è tenuto lo scorso 20 maggio presso la propria sede. In quella occasione l’azienda ha presentato ai clienti la nuova autofunebre Maserati Vekal allestita da Biemme Special Cars.

Dopo un breve saluto di Luca Rastelli, presidente di Hypogeum, si è passati al taglio del nastro che ha sottolineato anche il momento simbolico di “varo” del nuovo automezzo presentato. Un’auto che ha destato la curiosità e l'interesse di tutti gli intervenuti, essendo una delle prime su meccanica Maserati presenti in Toscana.
Grande è stata la partecipazione da parte di imprese ed associazioni, un momento conviviale di scambio di esperienze e di confronto oltre che di manifestazione di reciproca stima.
L’autofunebre Maserati Vekal di Biemme Special Cars, ultimo prestigioso aggiornamento per il parco auto di Hypogeum, rappresenta l’ultimo investimento in un asset aziendale strategico, il tutto all’insegna della continuazione di quel processo di crescita intrapreso dall’azienda pistoiese da qualche anno.

Hypogeum è nata nel 2007 come magazzino di cofani e accessori per le onoranze funebri; grazie alle strategie di crescita negli anni ha implementato fortemente i servizi offerti, iniziando anche a fungere da Centro servizi, con un parco autofunebri di proprietà e diventando così punto di riferimento per molte agenzie di onoranze del territorio toscano.
Nel 2019 in seguito alla forte crescita avuta, l’azienda ha inaugurato la nuova struttura, una location di oltre 1.300 mq comprendente un nuovo ampio magazzino ed un garage adibito a rimessa automezzi.
Le ampie superfici della nuova sede hanno consentito di avere a magazzino una vasta gamma di articoli, tra cui cofani funebri, anche fuori misura, cofani speciali, cofani laccati e per infanti, oltre ad una variegata tipologia di urne cinerarie ed accessori.

Negli anni, a seguito della forte crescita avuta, è cresciuta anche la squadra di operatori interni all’azienda, che attualmente è composta da 15 persone, suddivisa fra personale amministrativo e personale operativo adibito allo svolgimento dei servizi offerti.

La rapida evoluzione del settore delle onoranze funebri ha visto sempre più, nel modello proposto da Hypogeum, la giusta risposta in merito a funzionalità, efficienza organizzativa e tempestività nel servizio offerto: aspetti sempre più necessari per non dire fondamentali, in particolar modo per le piccole e le medie imprese funebri.
La capacità di saper leggere i tempi presenti e futuri all’interno del settore e di intuire la tipologia di servizi da offrire alle agenzie funebri del territorio hanno determinato il successo di Hypogeum e la sua crescita costante negli anni.

Maserati Vekal di Biemme Special Cars sarà sicuramente un altro fiore all’occhiello da poter offrire ai propri clienti, presenti e futuri, per dare loro sempre prodotti di alto livello che possano caratterizzare ed esaltare la qualità del servizio offerto.
 
Luca Merlo

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore