L'accordo fra Taddia Group e Centro Studi Oltre

Una grande opportunità

L’attuale crisi economica, che investe ogni aspetto della vita quotidiana, si ripercuote inevitabilmente anche in ambito funerario: una minore propensione alla spesa e la tendenza a dilazionare nel tempo i pagamenti hanno portato ad un graduale impoverimento di cerimonie che un tempo erano legittimamente qualificate come “pompe funebri”.
Ottenere un anticipo sulle spese del funerale (per un importo che può variare, a seconda dei casi, dai 5.000 ai 9.000 Euro) è certamente un aiuto concreto per famiglie che vivono un momento particolarmente drammatico e rappresenta per gli Operatori una grande opportunità per erogare un servizio di alta qualità utile a soddisfare ogni eventuale richiesta manifestata dai dolenti.
L’accordo recentemente sottoscritto fra Taddia Group e il Centro Studi Oltre consente a tutti gli impresari italiani di poter offrire ai propri clienti colpiti da un lutto legato ad incidenti stradali, ad infortuni sul lavoro o ad episodi che prevedono l’avvio di una azione risarcitoria, un’ampia gamma di consulenze qualificate ed un aiuto concreto e costante per una rapida ed efficace conclusione del procedimento.
Taddia Group opera sul mercato da oltre 20 anni ed ha sviluppato competenze ed esperienze che lo hanno portato ad essere l’azienda leader in Italia nel campo dell’assistenza a persone colpite da eventi traumatici. Sono più di 30.000 le pratiche che ogni anno vengono gestite dal Gruppo e che portano ad oltre 300 milioni di Euro di risarcimenti erogati. L’impegno in campo funerario si concretizza nell’anticipo delle spese funerarie e cimiteriali, nello svolgimento di tutti gli adempimenti burocratici (dichiarazioni di successione, volture catastali, reversibilità,…) e, soprattutto, nella gestione professionale delle richieste di risarcimento, ivi compresa anche la valutazione del trauma psicologico subito dagli eredi.
La qualità del servizio, una immagine ormai affermata su tutto il territorio nazionale e la customer satisfaction sono alla base di un successo che vi consentirà di poter garantire ai vostri clienti un servizio eccellente ed efficace. Usufruire delle prestazioni offerte da Taddia Group sarà semplicissimo: a partire dal 1 ottobre 2012 vi sarà sufficiente chiamare il numero 051 4298311 o inviare una e-mail all’indirizzo cso@taddiapoint.it per segnalare una pratica che verrà valutata entro le 48 ore successive secondo tre possibili esiti: pratica certa, pratica incerta, pratica di non interesse. Nei primi due casi i funzionari di Taddia Group vi affiancheranno nel contatto con la famiglia per istruire il procedimento risarcitorio e concorderanno con voi l’importo (dai 5.000 ai 9.000 Euro) che vi verrà garantito e anticipato per lo svolgimento del funerale. Nulla dovrete ad alcuno: tutti i costi sostenuti saranno successivamente addebitati alla compagnia assicuratrice che dovrà rispondere di ogni danno fisico e materiale connesso all’evento e a voi verrà riconosciuta, inoltre, una provvigione del 2% sul risarcimento erogato al vostro cliente.
L’accordo con Taddia Group, che a breve verrà ratificato anche da EFI - Eccellenza Funeraria Italiana quale utile ed apprezzata opportunità offerta a tutte le imprese aderenti, prevede di intervenire in caso di danni originati da eventi di diversa natura: gravi invalidità e sinistri mortali, calamità e disastri, infortuni sul lavoro, casi di malasanità, azioni risarcitorie collettive.
Non esitate a contattare la Segreteria del Centro Studi Oltre: otterrete ogni ulteriore informazione vi fosse ancora necessaria e sarete seguiti ed assistiti da personale competente e qualificato che saprà adeguatamente consigliarvi.
 
Francesca De Munari


Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo, 7.8.9 aprile 2022