Finalmente Tanexpo! 1.2.3 luglio

 

Dopo molti mesi di incertezza, ecco che il Governo ha dato il via alle tanto attese riaperture in tutto il Paese e anche Tanexpo, finalmente, riparte! 1.2.3 luglio, si comincia!

Siamo entrati nel vivo dei preparativi di questa edizione di Tanexpo che arriva in un momento così difficile, ma che vuole essere l’inizio di un periodo di ripresa e nuovo slancio verso il futuro.

Una vetrina completa e ricca di tante novità ad iniziare dai padiglioni. A luglio, infatti, Tanexpo ospiterà il pubblico in spazi completamente nuovi e più grandi per dare la possibilità a tutti di mantenere le giuste distanze di sicurezza. Rimangono invariati gli ingressi Costituzione e Nord da cui i visitatori possono accedere lasciando comodamente l’auto nei parcheggi vicini.

Solide conferme e novità per questa edizione tutta estiva all’insegna della qualità e dell’innovazione. In fiera le migliori case italiane di autotrasformazione vi aspettano per farvi scoprire di persona i nuovi modelli di autofunebre, potrete poi toccare con mano i tessuti, le essenze lignee e i nuovi materiali che la maestria artigiana del nostro comparto produttivo ha sapientemente lavorato e accuratamente preparato in tutti questi mesi per stupirvi con proposte inedite e nuovi stili.

Ma non solo, Tanexpo sarà anche il momento per una riflessione della funeraria sulla funeraria: come ha vissuto, come sta vivendo e come è cambiata in questo anno e mezzo che ha profondamente segnato anche questo settore.

Tutto questo in un ambiente sicuro per vivere la fiera senza preoccupazioni. A tal fine, l’organizzazione sta lavorando insieme a BolognaFiere per adottare tutte le misure previste dalle norme sanitarie vigenti. Dalle mascherine, che ormai tutti siamo abituati ad indossare correttamente, al gel per disinfettare le mani che sarà disponibile in numerose postazioni erogatrici, passando per il controllo della temperatura agli ingressi. Durante la manifestazione sarà garantita la presenza di un presidio medico costante, sistemi di aerazione con ricambio d’aria continuo in tutti i locali, frequenti operazioni di pulizia e sanificazione e controllo della capienza e della distanza interpersonale svolto da parte di personale appositamente dedicato. Sono poi previsti flussi di pubblico separati in entrata e in uscita, guidati da apposita segnaletica informativa. Inoltre, ampi spazi saranno dedicati all’area ristorazione e bar, per potersi concedere una pausa tranquillamente seduti al tavolo. Insomma, tutto quello che serve per farci vivere la fiera in totale sicurezza!

Non resta che preparare la valigia e munirsi di biglietto d’ingresso registrandosi sul sito di Tanexpo! Usa il coupon che trovi in allegato alla rivista, vai sul sito e scarica il biglietto omaggio! Una raccomandazione: stampa il biglietto prima di venire in fiera. Niente scomode (e ora poco sicure) code alle biglietterie, con il tuo biglietto potrai accedere direttamente ai tornelli. Per rispettare le disposizioni sanitarie in vigore, quest'anno è più importante che mai che gli accessi avvengano in modo ordinato e in totale sicurezza.

Tanexpo sarà finalmente l’occasione per ritrovarsi tutti insieme e rendere omaggio a tutti gli operatori che in questo difficile periodo non hanno mai smesso di dedicarsi pienamente alla professione e di fornire un servizio tanto delicato quanto fondamentale per l’intera società.

Quest’anno ancora di più, la riuscita della manifestazione sarà grazie alla sempre attiva partecipazione di produttori, professionisti e imprese di onoranze che arrivano a Bologna fin dalle località più lontane della nostra bellissima penisola, per dare vita ad una vera e propria festa per tutto il comparto.

Sarà un immenso orgoglio potervi accogliere tutti a Tanexpo e condividere con voi un momento di convivialità, seppur con le dovute precauzioni, in quella che è, oggi come non mai, la vostra fiera. Sarà un piacere tornare a vivere quella bellissima atmosfera tra i padiglioni e incontrare tanti professionisti che tengono a dirci “io c’ero!”, mostrandoci con fierezza le foto sul cellulare che li ritraggono in fiera!

Ci vediamo tutti a Bologna l’1.2.3 luglio!
 
Alessandra Natalini


Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo